|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
Lg , Pionner , Sony ....
SALVE A TUTTI....
allora ragazzi ho gia visto che ci sono molti post su quest'argomento ma se molto brevemente mi direste quale dei tre è il migliore...visto che domani lo vado a comprare... pionner 106 (multistard) sony 510 (multistard) lg super multi (multistandard-ram) allora voi quale mi consigliate??? NON MI INTERESSA IL PREZZO..... ma la qualità,quindi se mi dite quale è il migliore domani si va a fare spesa ![]() il mio uso principale è per i buckup di film(anche ripping) e game (xboxz) ![]() Aspetto il prima possibile le vostre risposte !!! thks 1000 !bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
risposta
ei ragazzi su 16 persone che hanno letto nessuno a saputo rispondermi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
whitereef forse nessuno risponde perchè magari sono argomenti già trattati (anche separatamente)
![]() Hai provato a "spulciare" il nostro fantastico motore di ricerca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
anche io mi appresto a comprare un master dvd
e da quanto leggo LG 4040b multi standard dvd +,- e ram è quello che offre le maggiori garanzie
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' in giro per la rete molti dicono che il migliore è LG..... qunidi se qualcuno mi sapeva dare sei buoni motivi per comprare uno di quelli...oggi corro a prenderlo !!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io in questo momento non prenderei nessuno di quelli da te proposti e andrei sul Plextor 8X....
Tra quelli da te citati, questa è la mia personale classifica: 1) Sony 2) Pioneer 3) LG (dei ram non te ne fai niente e costano uno sproposito) Il Pioneer lo considero comunque alla pari del Sony.... Tieni presente inoltre che se ti compri il Sony o il Pioneer adesso, tra un paio di mesi ti troverai già con un master vecchio, infatti stanno per uscire i nuovi 8X.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
perlomeno io ho un masterizzatore cd a 40 x in scrittura ma piu di 24x non li ha mai fatti....credo che dopo alcune copie non vengano bene....!!! anche a leggere vari post mi sembra che molti la pensiano come me.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Per quanto riguarda il Pioneer ti posso solo dire che ho qualche piccolo problema con il mio lettore LG. Cioe' dvd masterizzati con il Pio a 2x, scattano al LG. Ma forse e' un problema del mio dvd-rom e non della mastarizzatore. Gli stessi dvd il Pio li legge senza problemi. Ciao.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda il lettore dvd LG credo sia lui ad avere problemi, ce l'ha un mio amico e spesso ha problemi a leggere i dvd fatti con diversi masterizzatori (Sony e Pio 105). Di quelli fatti da me col Pio 106 ne ha provato uno solo e quella volta ha funzionato. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Grazie per la risposta y4mon. Ero un po' preoccupato ma ora forse cambiero' il dvd e cosi risolvo tutto.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.