|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
500.000 euro ..iva esclusa..
vi sembra ragionevole per acquistare questo dominio??
http://www.computershop.it Questo è quello che chiedono... Ultima modifica di R4C00N : 02-12-2003 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
EEEEEHHHHHH????
![]() 600.000 € (iva inclusa) x un dominio??? Ma ci sarebbero tutti 'sti vantaggi ad es. x un negozio con questo nome??? Booo!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma non era vietata un'attivita' di questo tipo?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
1,2 miliardi!!!
chi ce li ha nn penso che pensi a domini |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
no lo fanno ancora io lo so perche mio zio ha un azienda di scarpe e c'è gente ke ci mangia su ste cose |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi chiedo in quanto tempo possa essere ammortizzabile
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
cioe? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Qualcuno del settore scriva una mail facendo finta di essere interessato
Mi piacerebbe vedere che rispondono Pure io avevo pensato che si potrebbe investire qualche soldo in domini Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio chl ai tempi d'oro .. ?? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
ingrediente 1: un ottimo commerciale che non capisce una mazza di internet ma che sa vendere molto bene; ingrediente 2: un industriale o un bancario sfondato di soldi che non capisce un ca%%o di internet e con la voglia del guadagno facile; Mettendo insieme le due cose sono nate e subito esplose delle aziende che per molto meno erano ben disposte a spendere (vedasi ingrediente 2) cifre folli. E qualcuno, compreso il sottoscritto, ne paga ancor oggi le conseguenze. E' stato un bel periodo ma se potessi tornare indietro nel tempo avrei giocato ad "arraffa e fuggi" come qualcuno è riuscito a fare (a discapito di ingrediente 2 che si sta ancora leccando le ferite).
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah, in ultima analisi possono chiedere quello che vogliono.. dubito però che troveranno qualcuno disposto a fare l'affare.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: 500.000 euro ..iva esclusa..
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Esisterà un dominio www.negoziodicomputer.it ???
Ma com'è sto fatto? Se si clicca su quel link si accede al sito di un agriturismo!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Re: 500.000 euro ..iva esclusa..
Quote:
così poi torre del lago si trasferisce in spiaggia
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ovviamente è ancora in vendita...
Mi sà che non hanno ben capito che gli converrebbe abbassare il prezzo
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

Se si clicca su quel link si accede al sito di un agriturismo!!!