|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[OT] Grossi problemi con techcase.de
Ragazzi sto avendo grossi problemi con un ordine importante (660€
Volevo sapere se voi avete mai acquistato da li, se è andata bene. Qualcuno sa cosa posso fare per tutelarmi???? Non consegnano da due mesi (merce pronta a magazzino) e rispondono anche con una settimana di ritardo non a tono. A questo punto sono preoccupato di aver subito una truffa..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
un up per te
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
orca msieria
se vuoi posso chiamarli a nome tuo, ho vissuto molti anni in germania per cui parlo perfettamente il tedesco se mi dai tutti gli estremi, cioè tuo nome e cognome, n. d'ordine o qualche altro riferimento de eventualmente cosa ti hanno già riposto li chiamo e gli chiedo lumi puoi scrivermi qui byez Favo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie Favo, se puoi essermi di aiuto ti sarò grato a vita!!!
Ti mailo la corrispondenza e una sintesi dell'accaduto!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
jumpingflash acquista molto spesso in Germania, può darsi che conosca il negozio dove hai acquistato, semmai prova a contattarlo
Bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie stemanca.
Ho sentito FAVO al telefono E' UN GRANDE!!!! Li ha già chiamati ed hanno risposto che domani spediscono...... speriamo!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non esagerare, un piccolo piacere tra forumisti
P.S. se proprio insisti però... mi accontento di un bel LCD da 19'
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne ho proprio uno che mi avanza A parte gli0 scherzi grazie ancora e ti terrò informato!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
organizzo una colletta per regalare un 19 pollici a FAVO e mo che in giro se sà che conosci il tedesco........
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
un up per voi. e un "beati voi"
io ho problemi con ModWareHouse in Olanda e un ordine partito da un altro forum. cercate l'OT se volete io sono gia in contatto con un avvocato x la denuncia alla polizia postale.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
quando mi cominci le lezioni di tedescu^^??? spargo la voce per tutto il mondo.....inderkazzenvelt perchè non mi consigli un supernegozio on line tedesco con dei prezzi super, ma dikosuper economici??? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Per la colletta, non problem...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il negozio mi dispiace, sinceramente non navigo molto sui siti tedeschi, anzi, preferisco decisamente acquistare nella ns bella Italia, eccetto, ovviamente, in presenza di superofferte o cose particolare come sta accadendo nella sezione modding dove abbiamo fatto un megasuperordinecollettivo da ca. 3000 € (dico tremila !!!) presso unp store tedesco byez Favo
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Visto che volevate essere informati.......
vi informo che la spedizione è arrivata oggi....... ma: due articoli sono sbagliati e ne manca uno E' un fornitore da Black list!!!!!!!! Comunque, tanto per incensare Favo - che se lo merita davvero E mi ha andato ancora la sua disponibilità per vedere di risolvere anche quest'altro inghippo. GRAZIE FAVO! FOSSERO TUTTI COME TE....... Poi tutti quelli cha hanno buttato li la storia della colletta non si tirino indietro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.