|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Driver Promise su A7V
Ciao.
I driver ATA100 scaricabili dal sito della Promise, vanno bene sul controller promise integrato alla Asus a7v? Lo chiedo perché quelli Asus sono un po' vecchiotti http://www.asus.com.tw/support/downl...7V&Type=Latest Quelli del sito promise sono riferiti ad una scheda controller PCI aggiuntiva http://www.promise.com/support/downl...egory=All&os=0 Inoltre: il bios del controller va aggiornato? Quello di serie sulla A7V è vecchissimo rispetto a quello del sito Promise: dall'aggiornamento posso trarre vantaggi? Grazie a tutti.
Ultima modifica di zanzarame : 02-12-2003 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se sono per scheda PCI ovviamente non vanno bene per quello integrato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Come non detto.
Ho trovato la stessa versione sul ftp tedesco di Asus. E per la questione Bios? E' essenziale l'upgrade (a patto di trovare la versione corretta)? Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Gli aggiornamenti diventano importanti quando ci sono problemi
Se il sistema funziona correttamente, meglio lasciar perdere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Io è una vita che uso il BIOS 1008 ed il driver Promise allegato con la mia amata A7V (presa 6 anni fa), ho in totale 8 dev installati (3 per il sottosistema ottico, 5 per il sottosistema fissidischi) e va ancora che è una meraviglia. Un salutone speciale a MM Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.

Impetu hostem perterreo