|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano-Como
|
[MILANO] Cerco abit nfs-7
Ormai mi sento quasi ovvio a cercare una mobo del genere...
la vogliono tutti!! ![]() COmunque quella o una simile (Epox! ![]() Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io avrei una NF7 rev 2.0 però la venderei solo accoppiata ad un 2800+ che fa i 2550Mhz. A te non interessa anche la cpu? (è boxed)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No ti ringrazio. Ho un Barton e basta e avanza
![]() Fammi sapere se me la venderesti comunque.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ti posso offrire una bella epox 8rda3+
probabilmente la conosci, è una delle migliori... con scatola, manuale, cd, tutto il corredo originale insomma, ecc. usata per 6 mesi e con ancora la garanzia per 6 mesi quindi... direi 90 euro con incontro a milano. dimmi tu, ciao! shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti rispondo qui perchè l'altro thread era ormai troppo confuso..anche per me!
![]() Interessato anche se preferirei un'Abit. COme va in overclock? io vorrei affiancarla (finalmente) al mio burton by Fluctus. Cosa ne pensi?Mi dai più info, please? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Forse vendo la mia abit Nf7-s completa di tutto e moddata con trimmer al vdimm e al vdd.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non posso negarlo... non so di che stai parlando!!
![]() Non so esattamente che cosa significhi moddata e comunque rimango interessato. A quanto, ipoteticamente? che versione è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Versione 2.0. Le mod consistono nella modifica dei voltaggi del vdimm (da bios max 2.9v) e vdd (da bios max 1.7v) per ottenerne di + alti. Se cmq non sai di cosa parlo ti sconsiglio l'acquisto...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma dai non dire così!!
![]() E' che non conosco (ancora) bene il fantastico mondo dell'overclock. Ciò non significa che non possa cominciare. COmunque fammi sapere, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
guarda, se preferisci possiamo parlarne in chat su messenger (la mia mail è shin82@libero.it) e ti racconto tutto
![]() brevemente intanto ti dico: io l'ho testato con un thoro 2200+ e un duron 1600 mod.... con entrambi si è comportata bene anche se molto meglio col duron.....(nn oltre i 225mhz purtroppo ![]() era un pò frenata perchè ho della ram davvero merdina... ![]() il bello di stà mobo è che ha i pci lockati, quindi puoi tirare su il bus della cpu quanto vuoi indipendentemente dal resto delle perifieriche. ram e agp stessa cosa della cpu.... l'unica cosa è che ciuccia un pò dall'ali, chiaramente anche perchè utilizza il molex p4 ![]() nei test si è fatta valere con i miei procci, soprattutto alzando il bus........su qui niente da dire, dipende da come la tieni ![]() tutto da bios e senza mod: ha settaggi per vcore(2.20 mi sembra max),vdimm(2.90 da bios),v-agp,v-I/O,ecc...bus cpu,ram,agp(che si overclock indipendentemente fino a 110mhz (mi sembra), se uno vuole...) puoi scaricare il manuale e ti farai un'idea + precisa anche... per quanto mi riguarda io sono sempre stato uno per epox e asus (mai provato abit purtroppo......), secondo me l'unico (e dico l'unico) difetto di questa mobo è che richiede un buon alimentatore per essere spremuta fino ai limiti......... ma cè di buono che anche con un raffredamento ad aria và na meraviglia ![]() per quanto ne possa parlare però devi decidire tu cosa preferisci, guarda i test che ci sono in giro (io mi sono stupito con quelli di hwupgrade quando è uscita questa mobo ![]() poi fammi sapere, se posso esserti utile in qualche altro modo avvisami ![]() ![]() ciao! shin82 ps la mobo ha integrato sk audio, firewire, usb 2.0, raid sata, e il classico schermino by epox in aggiunta ai soli bip dei post..... così da poter vedere meglio quali errori ci sono all'avvio, molto utile in caso di overclock ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 01-12-2003 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Caspita..grazie mille!!
Mi informo un attimo e ti faccio sapere al più presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.