Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2003, 19:50   #1
cnc76
Senior Member
 
L'Avatar di cnc76
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Messaggi: 1409
PHILIPS e i tre anni di garanzia.

Salve gente, ho un Philips 109P. MI sono sempre trovato BENISSIMO...
è bellissimo......e oggi dopo 3 ANNI e 1 settimana
è comparso un problema in basso a sinistra......è sfuocato e ci sono i colori un po' sul rosa.

Adesso......ma sono così esperti da calcolare 3 ANNI di perfetto funzionamento e poi far comparire i difetti??????



Che tristezza........

bye by CNC

P.S: Domani provo a tel all'assistenza....così mi faccio un po' prendere per il c..@.
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 15:35   #2
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Estate....capita che nessuno risponde......
pero' sull'assistenza Philips c'erano altri thread in questa sezione.
Come e' andata a finire, cnc76 ?
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 01:47   #3
supreme
Senior Member
 
L'Avatar di supreme
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 4866
cavolo...ti ha detto proprio male!
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 11:21   #4
Charly_821
Senior Member
 
L'Avatar di Charly_821
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
Messaggi: 360
Ciao, ora non conosco il tipo di monitor (CRT o LCD) e non sono andato a vedere nel sito.
Dal problema descritto mi sembrerebbe che tu abbia appoggiato nelle vicinanze del monitor un'oggetto che emana campi magnetici: una cassa con il magnete non schermato, un'altoparlante dello stereo della macchina o una comune calamita.
Se ne è provvisto prova ad eseguire la funzione di smagnetizzazione del monitor.

Tienici informati su eventuali sviluppi.
Ciao!
__________________
...L'hardware? E' quella parte del sistema informatico che si può prendere a calci!

Compravendite concluse positivamente con: mauryxxx76, darkmistery00, hurricane69, TheModder
Charly_821 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 17:02   #5
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1900
Ma se uno si fa sostituire il monitor durante i tre anni di garanzia, su quello che ti danno in cambio (che è sempre uno ricondizionato ) come funziona la garanzia? Riparte da zero per altri tre anni (mi sembrerebbe troppo bello!) oppure continuano a rimanere tre anni a partire dall'acquisto del monitor? Ve lo chiedo perchè il mio philips si è rotto quando mancavano 14 giorni alla scadenza dei tre anni, due giorni fa mi hanno consegnato il sostituto che mi sembra funzionare male, e la garanzia dei primi tre anni scade domenica! Come stanno le cose secondo voi?
ciao
delvo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 21:11   #6
tazar
Senior Member
 
L'Avatar di tazar
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
Messaggi: 611
in ogni caso se scade domenica o un giorno festivo, la scadenza e' prorogata per legge al più vicino giorno lavorativo... lunedi insomma!
tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2003, 19:16   #7
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da tazar
in ogni caso se scade domenica o un giorno festivo, la scadenza e' prorogata per legge al più vicino giorno lavorativo... lunedi insomma!
Ho chiamato oggi e me ne sono fatto mandare un altro, questo non mi convince!

comunque m hanno chiesto la ricevuta del primo quindi i tre anni sono sempre e solo a partire dal primo! QUindi mi sembra di capire che quello che mi arriverà martedì è .... la mia ultima speranza!!! E' giusto che sia così? Vedremo.
delvo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:16   #8
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
RMA monitor philips crt

Ciao a tutti,
qlkuno ha fatto un RMA x farsi sostituire dalla philips il proprio monitor?
Vorrei sapere tutto qllo ke c è da fare e i tempi ke occorrono alla sostituzione.
E soprattutto se ki l' ha fatto ne è rimasto soddisfatto o si devono prendere degli accorgimenti.
Ciao
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:28   #9
magalini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
Messaggi: 3287
ciao, io sto cercando di farmi sostituire un philips 202p40
data richiesta 20 ottobre
martedi 18 novembre FORSE mi arriva il corriere..

SPEREM
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:32   #10
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
addirittura, ma la sostituzione nn dovrebbe avvenire entro 48 ore?
la garanzia nn dovrebbe essere 3 anni on site con sostituzione immediata?
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:33   #11
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
ma scusa ancora, e in qsto mesetto ke monitor hai usato?
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:45   #12
magalini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
Messaggi: 3287
Quote:
Originariamente inviato da tavanic
addirittura, ma la sostituzione nn dovrebbe avvenire entro 48 ore?
la garanzia nn dovrebbe essere 3 anni on site con sostituzione immediata?
si, in teoria si...
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:46   #13
magalini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
Messaggi: 3287
Quote:
Originariamente inviato da tavanic
ma scusa ancora, e in qsto mesetto ke monitor hai usato?
sono diventato orbo...
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:51   #14
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
Ma nella peggiore delle ipotesi io dovrei restare 1 mese senza monitor?
Ma ke sn pazzi?
Il tuo monitor di ke mese e anno è?
e poi qndo gli hai telefonato al num dell' assistenza cosa ti hanno detto?
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:56   #15
magalini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
Messaggi: 3287
no beh, non è che stai 1 mese senza monitor.. stai un mese con il tuo monitor rotto! il giorno che vengono ti prendono il tuo e ti danno quello nuovo/rigenerato.
non so di che anno è ma se vuoi il serial è:
bz 244612
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:57   #16
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
ma scusa, tu ke hai fatto hai telefonato al numero e poi ke discussione avete avuto?
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:58   #17
magalini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
Messaggi: 3287
quando gli ho telefonato cosa mi hanno detto? era un martedì.. "guardi per gio/ven siamo da lei!"



magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 16:02   #18
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
si ma poi ke c è da fare? lo si deve impakkettare o altro?
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 16:07   #19
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
cioè qndo te lo devono sostituire fanno tutto loro?
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 16:09   #20
magalini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
Messaggi: 3287
devi metterlo nella scatola e darlo al corriere...
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v