|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
PHILIPS e i tre anni di garanzia.
Salve gente, ho un Philips 109P. MI sono sempre trovato BENISSIMO...
è bellissimo......e oggi dopo 3 ANNI e 1 settimana è comparso un problema in basso a sinistra......è sfuocato e ci sono i colori un po' sul rosa. Adesso......ma sono così esperti da calcolare 3 ANNI di perfetto funzionamento e poi far comparire i difetti?????? Che tristezza........ bye by CNC P.S: Domani provo a tel all'assistenza....così mi faccio un po' prendere per il c..@. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Estate....capita che nessuno risponde......
pero' sull'assistenza Philips c'erano altri thread in questa sezione. Come e' andata a finire, cnc76 ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
cavolo...ti ha detto proprio male!
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ciao, ora non conosco il tipo di monitor (CRT o LCD) e non sono andato a vedere nel sito.
Dal problema descritto mi sembrerebbe che tu abbia appoggiato nelle vicinanze del monitor un'oggetto che emana campi magnetici: una cassa con il magnete non schermato, un'altoparlante dello stereo della macchina o una comune calamita. Se ne è provvisto prova ad eseguire la funzione di smagnetizzazione del monitor. Tienici informati su eventuali sviluppi. Ciao!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Ma se uno si fa sostituire il monitor durante i tre anni di garanzia, su quello che ti danno in cambio (che è sempre uno ricondizionato
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
in ogni caso se scade domenica o un giorno festivo, la scadenza e' prorogata per legge al più vicino giorno lavorativo... lunedi insomma!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
comunque m hanno chiesto la ricevuta del primo quindi i tre anni sono sempre e solo a partire dal primo! QUindi mi sembra di capire che quello che mi arriverà martedì è .... la mia ultima speranza!!! E' giusto che sia così? Vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
RMA monitor philips crt
Ciao a tutti,
qlkuno ha fatto un RMA x farsi sostituire dalla philips il proprio monitor? Vorrei sapere tutto qllo ke c è da fare e i tempi ke occorrono alla sostituzione. E soprattutto se ki l' ha fatto ne è rimasto soddisfatto o si devono prendere degli accorgimenti. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
ciao, io sto cercando di farmi sostituire un philips 202p40
data richiesta 20 ottobre martedi 18 novembre FORSE mi arriva il corriere.. SPEREM |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
addirittura, ma la sostituzione nn dovrebbe avvenire entro 48 ore?
la garanzia nn dovrebbe essere 3 anni on site con sostituzione immediata? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma scusa ancora, e in qsto mesetto ke monitor hai usato?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma nella peggiore delle ipotesi io dovrei restare 1 mese senza monitor?
Ma ke sn pazzi? Il tuo monitor di ke mese e anno è? e poi qndo gli hai telefonato al num dell' assistenza cosa ti hanno detto? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no beh, non è che stai 1 mese senza monitor.. stai un mese con il tuo monitor rotto! il giorno che vengono ti prendono il tuo e ti danno quello nuovo/rigenerato.
non so di che anno è ma se vuoi il serial è: bz 244612 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma scusa, tu ke hai fatto hai telefonato al numero e poi ke discussione avete avuto?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
quando gli ho telefonato cosa mi hanno detto? era un martedì.. "guardi per gio/ven siamo da lei!"
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si ma poi ke c è da fare? lo si deve impakkettare o altro?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
cioè qndo te lo devono sostituire fanno tutto loro?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
devi metterlo nella scatola e darlo al corriere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.