|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[ROMA] Vendo Lettore MP3 e Fotocamera DIGITALE
Ciao a tutti, causa regalo sfumato vendo seguenti pezzi acquistati 1 settimana fa con ancora scontrino e garanzia di due anni nonchè imballo perfetto mai aperto
Logitech Quicksmart 510 a 140 Euro (pagata 150) Lettore MP3 Waitec RAP a 100 Euro (pagato 118) Non posso farvi di meno, i pezzi sono come comprati al negozio, purtroppo non posso levarli l'IVA come da regolamento, penso che potrete capirne il perchè Preferisco una trattativa rapida con consegna del materiale direttamente a Roma Spedisco solo se pagate anticipato Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lettore MP3 Waitec RAP a 100 Euro memoria quanta ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
funziona con i CD
e ha anche la Radio FM CIAO! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
accetti permute con pc intero/componenti?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Io mi metto in coda e mi prenoto per mia sorella.
Se x te va bene potete vedervi a Roma però facciamo 230 euro per il blocco e ti prendi una bibita con lei ![]() ci stai? Dammi notizie Ciao PVT per i dettagli ![]()
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) Ultima modifica di Sweetmonkey : 01-12-2003 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Venduto alla sorella di Sweetmonkey con consegna a mano al centro di roma oggi pomeriggio
Potete chiudere signori mods Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.