|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Case mATX con display LCD
Dopo una lunga assenza, non (completamente...) dipendente dalla mia volontà eccomi di nuovo...
ho da vendere questo case microATX con ali da 400W superaccessoriato, con display LCD frontale che da info su attività cd/dvd, hd, lan, tre sensori temperatura da posizionare a scelta all'interno del case, data e ora, due ventole. Sempre sul pannello frontale sono presenti due porte USB2, una Firewire più le classiche 3 audio. Il cd/dvd è nascosto dallo sportellino e si può scegliere se montare il floppy (con mascherina in dotazione) o lasciare il tappo. Il case è color argento. In dotazione ci sono anche due ventole non tachimentriche. E'compatibile con le schede PCI a mezza altezza. Il box è nuovo imballato, fatturato in novembre, garanzia un anno presso un rivenditore di Roma. La foto non gli rende giustizia... Viste le dimensioni, non spedisco. Prezzo 65€ P.S. entro domani rimetterò a posto il mio vecchio 3d, e risponderò ai PVT e alle persone in coda...abbiate ancora un pò di pazienza... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up x te e x il bel case che ho anch'io
posso chiederti alcune cose in pvt riguardo il case? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
se c'è ancora, e se cambi idea sulla spedizione, te lo pago anche anticipato eventualmente...
_YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
coda
sono interessato (molto) con consegna a mano ma solo se l'orientamento del case è verticale.
Caso mai mandami una foto del case più grossa o un link dove posso vederlo meglio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
mi metto in coda e sono pronto per una consegna a mano immediata... la sua posizione è orizzontale, vero?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ehm...
in coda
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Andando con ordine...
grazie per l'up Dago...a buon rendere... Mi dispiace sballone, niente spedizione, alla prox In coda nell'ordine ci sono wilde76, Naultilu$ e Fede Per quanto riguarda l'orientamento del case...essendo imballato non vi so dire...forse Dago mi potrebbe essere di aiuto...intanto ho trovato quest'altra foto...vediamo se rende meglio. Attendo nuove
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
No problem.
_YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. Ultima modifica di sballone : 09-12-2003 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
se spedisci ti do conferma adesso 65 + s.s Compro subito senza alcuna attesa vaglia postale anticipato!Ciao!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
se spedisci compro al volo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
se proprio nn riesci a spedire FORSE posso mandare un amico a ritirare il tutto...ma spero che tu spedisca,sono disposto a pagare interamente le spese di spedizione...qualunque esso siano,ciao!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Come detto preferirei non spedire, grazie cmq delle offerte!
Resto in attesa di buone nuove dai concittadini...o dell'amico di Ser21
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Mazza che bel case mi piace proprio....
Salvo
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
che zona di roma sei?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scusa la curiosità ma... dove l'hai comprato?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.