|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
[Sp+Sped] Vendo cpu+mobo+ram
Ciao,
vendo x conto di un amico: Cpu: Pentium 3 1000mhz Mobo: Asus CUSL2 Ram: 128mb +dissipatore, cavi ata, floppy+2porte usb Prezzo: 60€+ss trattabili Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
edit
diciamo che mi interessa tutto va.... ![]() funziona tutto okkei? saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 28-11-2003 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Interessato alla ram da 128Mb!!! Mi dai un po di info?!? Se è sdram, ddr, frequenza, marca, ecc o no, doppia faccia... Ciao!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
hai il video integrato?
in coda per il blokko c'è anke il dissy?
voglio una connex veloce : Transferred: 05-try_a_little_tenderness-sfe.mp3 5.536.164 bytes in 0,28 (5.406,41 KB/Sec) ![]() musicloading spaun68b@hotmail.com Ultima modifica di spaun68 : 28-11-2003 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
Interessato a tutto, tranne alla scheda madre.
Mi metto in coda per la spedizione. La ram di che tipo e`? 100 o 133? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: [Sp+Sped] Vendo cpu+mobo+ram
Quote:
le ram sono un banco da 128 o due da 64Mb? è tutto funzionante? se mi fai un po'di sconto ci si vede anche domani e te lo prendo! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
In coda per CPU e dissy.
Ciao!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Interessato al blocco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ciao!
Mi interessa la sola scheda madre. Facci sapere l'elenco delle nomination. :-) Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao sono interessato a prendere tutto se mi garantisci che funge senza problemi ti pago in anticipo.
Fammi sapere con un pvt.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
Lascio...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Interessato al P3 1000
![]() lo prenderei subito se è il mio turno avvertimi in privato ![]() ciao specifiche del processore?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Mi sono dimenticato di specificare ke hanno la precedenza ki può ritirare la merce a mano e al blocco.
La coda x il blocco: luigiprovenza spaun68 (non ha il video integrato, c'è il dissi) Andrea16v (è un banco da 128, funziona tutto) cos1950 marcus24 Se Andrea16v prende tutto il blocco e gli vanno bene 60€, passerebbe lui in cima alla coda visto ke è di La Spezia. Ciao ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato al blocco
sempre se spedisci al max sento se qualcuno di la spezia mi porta tutto ![]() bbyez ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
coda x tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono in centro (Pza Europa, Molo, Pza Verdi ecc ecc)
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ciao!
Se non riesci a vendere o se decidi di rimettere la merce in ballo, io mi prenoto per la sola ASUS CUSL2. Eventualmente facci sapere in questo thread se e quando avrai concluso definitivamente. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.