|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Copiarsi un film su DVD
Salve, ho appena installato il DVD su PC, un Philips 416 4X DVDR+, e dopo aver scoperto che utilizza solo DVDR+
![]() volevo provarlo doppiando un DVD, ma con Nero Express 5.5.9.9 trovato in dotazione mi dice sempre "impossibile duplicare DVD protetti bla bla..." ![]() ![]() almeno per provare il DVD ![]() Thanks a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Copiarsi un film su DVD
Quote:
Fai una ricerca in "periferiche di memorizzazione" e troverai un mare di materiale al riguardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uno su tutti ?!? ho provato ora anche Clone DVD ma nix...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Per prima cosa devi estrarre su disco fisso il dvd con "dvd decrypter" poi se il dvd è un "9" (oltre i 4,37gb) devi comprimerlo o scegliere di eliminare parti che non ti interessano (flussi audio ecc) puoi usare "dvd shrink 3 beta 5" oppute "dvd2One" ecc" Puoi usare anche "clonedvd" io lo uso solo per masterizzare. Ma per una valutazione dei software che ho elencato ti rimando ai 3d appositi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
inutile non ci riesco...
![]() ma non c'è un software che copia il DVD come per i normali CD e basta ?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
si esite:
clone dvd te lo copia paro paro se vuoi! nelle feaures descritte su l sito viene detto che puoi scegliere se fare una copia 1:1 oppure togliere qualcosina tipo glie extra o i menù... ioperò non so ancora se può copiare i cd... se qualcuno losa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.