|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[ce + na + sped] Vendo Cell. Nokia N-Gage **NUOVO**
Vendo Nokia N-Gage NUOVISSMO.
Mai usato, causa doppio regalo, con : - Multimedia Card da 32 MB originale nokia con gioco originale incluso - Cavetto Mini USB per collegarlo al Pc - Auricolare con due cuffiette Nokia - Caricabatteria Nokia Il Telefonino ha il Bluetooth, il lettore mp3, la radio Fm interna, la scrittura facilitata T9, 4 MB di memoria interna, schermo 4096 colori 176x208 punti retroilluminato, suonerie polifoniche e personalizzabili, WAP. Ho la possibilità di fatturarlo (per scaricare l’i.v.a.) ed ha 2 anni di garanzia. Prezzo 280 € poco trattabili (con fattura). Prezzo 280 € poco trattabili (senza fattura). ______________________ Rulez - Preferita consegna a mano - Preferito chi conclude subito - Non chiedetemi di trattare il prezzo troppo perchè è NUOVO - Pagamento anticipato via bonifico ______________________ Ultima modifica di luigiprovenza : 28-11-2003 alle 15:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Ma te l'hai mai almeno guardato da lontano il regolamento?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono fuori mercato??
che problemi ci sono nella mia inserzione ??? fammi capire e correggo. saluti ps. non ne ho pochi di messaggi quindi ps2. prezzo modificato in regola (prezzo del nuovo meno l'iva ) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
inserisco foto
saluti |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
NUOVO viene 258 + spedizione
quindi il prezzo deve essere sui 210-220 euro Interessato al prezzo some da regolamento.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi mandi il link ????? dove ha quel prezzo??
saluti |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ti ho risp al pvt
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per ora ritiro dalla vendita....troppo poco il prezzo........
si trova anche a 300 euro in rete.... provo a venderlo per conto mio qui in zona....... se non riesco lo ripropongo al prezzo onesto dettomi dal mio interlocutore mi spiace... saluti MOD chiudere pure ! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.