|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
[Bari] cerco modem ADSL
Ciao a tutti,
cerco un modem ADSL. Preferirei un modem ethernet cmq se ne avete uno usb fa lo stesso (vorrei capire la differenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao..alcatel speed touch home..ethernet..abbastanza famoso come modem. 70 incluse spese. non ha garanzia residua ma è praticamente nuovo
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao
ti vendo lo stesso modello (alcatel...) perfettamente funzionante, usato pochissimo, perchè sono passato ad un router a 50€ Sono di Bari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ritiro la mia offerta. i modems al momento nn sono più disponibili.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovendo restituire il modem alla telecom resterei con 2 prese scoperte e mi servirebbe un cavo dritto per collegarlo al pc (ovviamente). 40€ e ci vediamo martedì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ti ho mandato un pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
cerco ancora modem ADSL
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho chiamato tin.it e mi hanno detto che anche se restituisco il modem comunque devo continuare a pagare il comodato. A questo punto sono costretto a ritirare la richiesta e chiudere il thread.
Chiedo scusa a tutti. Alla prox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re
...un bel Router NO ??
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.