|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
[RM] Mercatino SUPER-SELL
MERCATINO CONTINUAMENTE AGGIORNATO
************************************************ Regole: 1- Le spese di spedizione non sono mai incluse, scegliete voi il tipo di corriere che volete e pagate di conseguenza. 2- Accetto pagamento in vaglia postale o bonifico bancario 3- Abbasso i prezzi solo quando mi viene segnalato un sito Italiano, che vende Online,non in offerta. Evitate di segnalarmi articoli che non sono i modelli precisi che ho io. 4- Precedenza a chi ritira a mano a ROMA 5- I componenti hanno tutti una garanzia rimanente, salvo diversa dicitura. Info specifiche sulle garanzie in PVT. 6- Per qualsiasi questione che non vi quadra, mandate un PVT.Rispondo senza problemi a tutti e anche OT. ************************************************** 1- Hard Disk IBM-Hitachi (Travelstar 40GNX) 40G 2,5” # Garanzia: 2 anni # 120 euro # Ancora Disponibile 2- RAM KingSton (KVR400X72C3A) 2x256M PC3200 ECC # Garanzia: a vita # 110 euro a coppia (512M), non scoppiabili. # Ancora Disponibile 3- RAM KingSton (KVR400X64C3AK2) 2x512M PC3200 # Garanzia: a vita # 190 euro a coppia (1024M), scoppiabili. # Contattarmi 4- Hard Disk Fujitsu (MHT2060AH) 60G 2,5” # 180 euro # Ancora Disponibile 5- ASUS (V9950 Ultra) Deluxe 256M # 430 euro # Ancora Disponibile 6- GeCube (Radeon 9800XT) 256M # 480 euro # Ancora Disponibile 7- MAXTOR 5000LE 80G USB2.0 # 130 euro # Contattarmi 8- MAGICSTOR microdrive 2,2Giga,compatibile compact flash e PCMCIA # 220 euro # INFO QUI e QUI .spese incluse *************************************************** Ultime NEWS: 1# VENDITA SOSPESA PER QUALCHE GIORNO : devo occuparmi delle trattative con chi ha comprato nei giorni passati. *************************************************** OFFERTA LAST MINUTE nessuna... Ultima modifica di fedo : 03-12-2003 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raccolgo i threads passati in un unico mercatino...lo gestisco meglio e facciamo meno confusione sul forum...
![]() Dico al mio amico supersell di non vendere più i suoi pezzi e di far "confluire" tutto qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oggetti troppo "particolari" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
scambi con cose inferiori + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In coda per il Fujitsu, se mi dai qualche info sullo stato di us e garanzia.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse mi farebbe comodo anche una schedina video di fascia media, tipo una Geffo2Ti..qualcosa per giocare tranquillo a F1-2002.. al massimo ci spendo 35 euro..dipende dalla scheda... Anche un master DVD +- a 4x mi servirebbe...e per questo pago al massimo 80 euro, ma dipende dalla marca... Altre cose non mi occorrono.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel disco è nuovo...formattato 1 volta...no BAD CLUSTERS.. Garanzia di 3 mesi minimo....forse +..non ricordo.. Quello sono sicuro che lo posso spedire entro le prossime 2 settimane ed il prezzo è certamente quello.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti posso dare il mio 20 Gb + 130 Euri.
no spedizione , sono di Roma
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se non vuoi la spedizione, sono molto interessato! infatti volevo provarlo l' HD che mi serviva...
mi dici che marca e modello è? ora esco, ma quando torno leggo..anche pvt se vuoi... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il fatto è che non mi serve la RAM, anzi..ne ho a tonnellate sui servers ![]() Però mi informo meglio se mi dici il modello preciso della tue RAM e a quanto ammonta il conguaglio che offri... dopotutto non ho tra le mani RAM con Cas2 e voglio vedere che tipo sono le tue... a te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ora vi ricapitolo gli oggetti per cui sono propenso a fare scambi, ma sempre con conguaglio, perchè non posso prendermi io tutto il ricavato...
- Mi farebbe comodo una scheda wireless 802.11 per il mio notebook...la preferirei in standard "g", ma se mi proponete una "b" a buon prezzo, và bene... - master DVD +- a 4x per questo pago al massimo 80 euro, ma dipende dalla marca... - schedina video di fascia media, tipo una Geffo2Ti.. al massimo ci spendo 35 euro..dipende dalla scheda... Non mi interessano altri scambi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
X i banchi di ram da 512mb ti andrebbe uno scambio con una gf4 ti4400 creative in perfettte condizioni + 50€ di conguaglio da parte mia??? Eventualmente si potrebbe fare mi potresti dare (se ti è possibile) i valori di timing della ram? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Mi dai link + info sulla 9800 XT?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
lascio per l'hd che era nell'altro 3d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si, ma quando mi proponete uno scambio, datemi Marca-Modello-Garanzia rimanente... altrimenti come faccio a valutare? Però non avevo intenzione di spendere tutti quei soldi...al massimoi posso spenderci 60 euro se la scheda è particolarmente buona...tu me ne chiedi 140 se non ho sbagliato il conto ciao P.S. Per le specifiche della RAM, ho messo la sigla precisa...sul sito Kingston trovi tutto... Ultima modifica di fedo : 28-11-2003 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ma è una BBA o PBA?
Ciao quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da cmarchetti Mi dai link + info sulla 9800 XT? Ciao -------------------------------------------------------------------------------- la scheda è il modello XT di questa MARCA ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
sai che non so cosa significhi e come lo si possa capire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.