|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
messenger e outlook express
Ciao ragazzi, ho configurato sul pc del lavoro outlook e (sfortunatamente) anche il messenger di hotmail (con relativo indirizzo).
Come si fa a togliere l'accesso con quell'indirizzo di hotmail al messenger? Non voglio che si avvi ogni volta che apro outlook!!! Voglio proprio che non si apra più msn. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Re: messenger e outlook express
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Re: messenger e outlook express
Quote:
messanger nn si puo disinstallare... ![]() ![]() mamma microsoft è stata bravina.. ![]() cmq se nn vuoi piu che si attivi devi entrare nelle opzioni di messanger di non collegarsi automaticamente... con l'avvio di winzoz... oppure all'avvio della connesione ![]() GG---> Gl Hf
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
mi dispiace darti una delusione Pizzashow.........
ma se fai così: E' sufficiente clickare START->Esegui e copiare questa stringa: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove ...confermate con Ok il messenger 4.7 lo rimuovi definitivamente ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
nn per dirlo... ma siamo alla 6.1.----> versione...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.