|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Urgente!] devo organizzare una festa.... dove compro 1 barile di birra???
ciao per una festa vorrei comprare uno di quei barilotti (si kiamano così no?) di birra ke poi ci fikki la gomma dentro con la pompa e la tiri su... il classico barile presente in tute le feste liceali di serie come dowson's creek.....
dove lo comro e quanto costa 1 di sti cosi????? c'è di tutte le qualità di birra come quelle in bottiglia? ke so ceres bud du demon etc???? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
c'è chi li vende, quelli che li portanno per i bar, ristoranti etc etc , vuoto a rendere.
Ti serve anche la spina però. di qualità ci sono diversi tipi, trovarle però non è facile. Non sarà meglio buttarsi su quella da 5litri?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma quindi mi devo rivolgere a una torrefazione... si kiama così no?
perkè io ho contatto sto indirizzo qui: http://www.paginegialle.it/bevicomodo e gli ho kiesto se avevano un barile e quanto costava.... dici ke ho fatto male? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Alla festa di halloween di quest'anno due mie amiche hanno comprato una barilotto da 5 (o 10 boh) litri di birra heineken... se non ricordo male l'avevano comprato alla coop....
In ogni caso non l'ho usato che la birra mi fa male |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si il barile heineken lo conosco lo trovi facilmente nei supermercati... peccato faccia skifo!!! poi o è da 3 o 5 litri al max!!!! siamo in 14 nemmeno li vediamo!!!!
voglio un bel barile da min 20 litri di birra di qualità!!!! dove lo trovo??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

Since Nov-2003