|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Editoriale de "Il Giornale dei Carabinieri"
Pubblicato per concessione, come altri articoli e stralci di articoli sulla presenza italiana in Iraq, su "Liberazione".
Anche questo si commenta da sè. Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
27 letture e nessun commento.
Un po' me lo aspettavo...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Hai detto bene, si commenta da sè. Che altro aggiungere?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 25-11-2003 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
che ve la cantate e ve la suonate come al solito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
come in questo caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
contenti? soddisfatti di ciò? beati voi, vi accontentate di poco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]() Buonasera Fabio, ti vedo in forma e di ottimo umore, come sempre d'altronde ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Grandissimo compagno
![]() Con i tuoi interventi tieni alta la discussione. ![]() ![]() ![]() ![]() Continua così e non farti intimidire da quei codardi che non sanno cosa rispondere........infatti non rispondono. ![]() ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Obiettivamente il testo postato non mi sembra dica nulla di nuovo.
Non mi sembra nemmeno che sostenga il ritiro immediato delle truppe, o proponga qualcosa in particolare, insomma Cerbert chiedi di commentare ma non mi sembra aggiunga nulla a quanto già scritto finora. A meno che la novità stia il fatto che a sostenere queste posizioni sia uno de "il giornale dei carabinieri". E' una cosa che ti ho già contestato di recente: posti Chomsky e dici "vedete, lo dice un americano!" posti un israeliano e dici "vedete, lo dice un israeliano!" posti Stiglitz e dici "vedete, lo dice un economista!". Ma questo probabilmente stupisce solo chi ragiona per categorie stagne e pensa che tutti gli americani pensino una cosa, tutti gli economisti una cosa, tutti i carabinieri una cosa.. chi pensa che ogni persona in quanto tale ha un proprio pensiero (non è una tesi molto innovativa, ma mi pregio di associarmici anch'io ![]() Ti segnalo che se prosegui su questa linea, finirai per avvalorare l'ipotesi che se uno non è un americano o non è un carabiniere, allora la sua contrarietà alla guerra non conta un caxxo.. alchè quando posterai l'opinione chessò di un prete o di un no global, autorizzerai qualcuno a rispondere "vabbè ma questo è un prete, quelllo è un no global, cosa conta che siano contrari alla guerra?" Spero che abbia capito cosa intendo, che non vuol essere una critica piuttosto un suggerimento.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
grazie dei vostri apprezzamenti
mi ero assentato solo un attimo impegnato in un altra discussione demen.... ops volevo dire surreale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
sono di ottimo umore altrimenti non farei certi commenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
tuttavia io mi sforzo per quanto mi è possibile ![]() però il "compagno" mettiamolo da parte, che del "compagno" non me l'ha mai detto nessuno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
l'altra discussione è ovviamente di cerbert di chi se no? ![]() l'ho messo nel motore di ricerca per vedere di che umore era oggi, e mi sono imbattuto in queste sue "discussioni" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.