|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Urgentissimo Da Rj45 a Rj11
Ragazzi esiste uno schema o altro per adattare un connettore IDSN ad una normale linea telefonica???
Se devo acquistare un adattatore mi dite dove??? Grazie per le risposte. Ciao.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non puoi utilizzare un apparecchio telefonico normale direttamente sulla linea isdn nè viceversa. Per collegarti al bus isdn con un apparato analogico (tel, fax, modem) devi passare attraverso un TA (terminal adapter) quale, ad es., la borchia telecom.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
...
http://www.epm.it/ricerca.php?ricerc...e=&cerca=trova
http://www.componenti-elettronici.com/ (cerca adattatore isdn) http://www.maxiland.it/p-210.html http://groups.google.it/groups?hl=it...%3D50%26sa%3DN (post di [lucifero] )
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao Barto, devi usare per forza la "borchia" telecom, sotto questa borchia ci sono 4 entrate, 2 rj11 a cui colleghi i normali telefoni/modem analogici (ogni rj11 ha un suo numero di tel); e poi 2 o 1 entrata per rj45 a cui connetti o un telefono isdn o un
T.A. isdn. Ciao Ps un saluto cordiale a Netw@lf che non sento da molto tempo.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
:)
Quote:
Abbiamo preso un router/modem adsl in Germania avente ingresso rj45. Dobbiamo adattarlo a rj11. Tutto qua e nessun dispositivo ISDN. Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che modello di preciso? Anche io vorrei prendere in germania un router adsl wireless (credo il d-link 624) e in effetti sono un po' frenato dal fatto che non so se ha la porta rj11.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
occhio che in germania l'adsl spesso viaggia su ISDN non su linea analogica come in italia!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai colto in pieno, abbiamo un router tedesco con attacco isdn, sai se possiamo fare qualcosa???
Salvaci. Ciao.
Ultima modifica di barto2 : 25-11-2003 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sì, rimandarlo indietro!
Credo proprio che in italia non possa funzionare!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Chissà se dopo nove post possiamo avere l'onore di sapere che router è? Solo per curiosità...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Certo ke si può sapere è l'AllNet 129DSL.
Per gohan: Grazie prima di tutto per le risposte, ma ke tu sappia è possibile mandarlo indietro come in Italia??Credo ke la normativa del rifiuto della merce entro 7gg sia europea, puoi confermarmelo??? Ciao.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
penso di sì, però non te lo posso dare per certo.....
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non capisco perchè vi ostiniate a comprare i router adsl all'estero: vengono venduti anche in italia e vanno benissimo!
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
...
Il prezzo è l'unico motivo
ByE
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
e gli eventuali rischi? non ne tenete conto?
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
...
Certo, è una voce che rientra nel gioco della convenienza, da valutare per ogni singolo acquisto.
A volte si danno per scontate cose che non lo sono commettendo errori grossolani di superficialità, come accaduto in questo caso da parte mia. Altre volte può accadere di spendere 500 euro piuttosto che 700 per una fotocamera. Tutto sommato, credo che un'occhiata ai prezzi in ambito UE valga sempre la pena darla, se non altro per invogliare il commercio made in Italy a essere più competitivo. ByE
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io preferisco la sicurezza e tranquillità di avere un prodotto funzionante e che in caso di problemi so a chi rivolgermi......
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Se uno acquistasse in Inghilterra o in Francia, ci sarebbero gli stessi problemi della Germania ?
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
bisognerebbe leggere le specifiche tecniche del modem adsl.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE