|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi Consigliate Un Case Elegante E Funzionale?
Salve ragazzi , vorrei un consiglio sulla scelta del case per il mio pc nuovo,con 2500+barton@3200 con nf7-s e 9800pro@xt.
Gradirei quindi case ELEGANTE e funzionale (non mi interessano le cose pacchiane ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
questo no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ecco hai capito subito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
E un bel Lian-Li?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
...lian-li tipo questo?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
![]() |
#8 |
Bannato
|
360w è troppo poco.........
Il Lian-Li non mi semntra sinceramente granchè elegante...... Cmq immaginavo che costasse meno l'antec dato che non è come lo xaser , pero' cpsta quasi uguale............. Cmq poi non ci dovrei montare ssuna ventola lteriore, o il dissipatore ci vuole sempre????? Quelle già montate sono funzionali o rumorose o come in molti casi sono appena discrete? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
propongo il ban istantaneo!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
l'ho preso senza alimentatore xkè già l'avevo xò puoi prenderlo insieme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
--------------------------
Il Lian-Li non mi semntra sinceramente granchè elegante...... -------------------------- fammi capire non reputi elegante il lian e l antec (pacchianata assurda) con quella roba davanti e la finestra stramba invece si???? allora comprati l antec o un chieftech che sono piu o meno uguali.....a quel punto anche uno xaser va bene......... ps il lian è l eleganza per eccellenza: stile sobrio e ricercato e ogni millimetro trasuda classe.......sicuramente puo non piacere, ma come funzionalita mi spiace ma il lian e superiore!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
RAGAZZI SCSATE MA DAVVERO NON CAPISCO, COSA CI TROVATE DI ELEGANTE NEL LAIN-LI postato da Stigmata.........quei "buchetti"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cioè mi sembra assoltamente un case normale
---------------------------------------------------------- mi perdonerai se dopo quest affermazione mi tiro fuori dal 3d......
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per carità, i gusti sono gusti, non si discute. parlo per esperienza, la prima volta che vidi un lianli pensai subito "sarà mio" e dopo molto tempo ce l'ho fatta... cmq bisognerebbe averne uno in mano per capire al 100%
ciao!
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Monza
|
Xaser Rulez!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Guarda che ha chiesto un case elegante
![]() ![]() Certo che se tiene che i Lian-li non siano eleganti magari può anche andargli bene uno Xaser ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
scusate ma potete postare delle immagini dei casi che sono ritenti dalla maggior parte eleganti??????? Non so forse sarà il colore bianco che non mi attira ma a me sembra assolutamente un case normale, perchè è famoso per l'eleganza rispetto agli altri? Riguardo il case dell'antec sono d'accordo che la finestra laterale è una pacchianata, ma qualcuno ha detto che ancha davanti c'e' qualcosa che non va....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.