Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2003, 20:34   #1
Fuzzo
Senior Member

L'Avatar di Fuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Quando chiudo eMule...

Quando chiudo eMule, senza nessun'altra applicazione attiva, l'icona della systray che segnala la connessione continua ad essere pienamente in attività!
Per tornare alla normalità devo disconnettermi e riconnettermi...
Non è che c'è qualche troyan che preleva a mia insaputa?
Ca**o se chiudo il programma il trasferimento deve fermarsi... o no?
Ah, ho il Kaspersky AV e questo inconveniente si verifica solo con eMule
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a
Fuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 05:41   #2
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Faceva anche a me così,quando spegnevo il firewall iniziava a bloccare le connessioni in arrivo dalla porta usata da emule.
Non so come mai...o rinunciato ad usarlo visto che mi dava anche altri probblemi.
ciao...
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 10:14   #3
Brags
Member

Iscritto dal: Mar 2002
emule da il tuo ip a migliaia di pc che anche se lo chiudi provono a cercare il loro file richiesto
almeno cosi me lo hanno spiegato
comunque io per risolvere quando ho finito con emule semplicemente mi disconnetto aspe 1 minuto mi riconnetto ovviamente cambia ip e tutto fila liscio

a mè funziona non so se è un caso
Old 23-11-2003, 10:43   #4
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da Brags
emule da il tuo ip a migliaia di pc che anche se lo chiudi provono a cercare il loro file richiesto
almeno cosi me lo hanno spiegato
comunque io per risolvere quando ho finito con emule semplicemente mi disconnetto aspe 1 minuto mi riconnetto ovviamente cambia ip e tutto fila liscio

a mè funziona non so se è un caso

si, e per terminare emule per sempre accedi al taskmanager e vedi che è ancora in esecuzione.....selezionalo e chiudilo
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 11:33   #5
Fuzzo
Senior Member

L'Avatar di Fuzzo

Grazie per le risposte... ovviamente avevo già guardato se il processo era in esecuzione in task manager
Forse, dato che ho ISDN, la connessione ci mette di più per stabilizzarsi...
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a
Old 23-11-2003, 13:13   #6
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Ma quando lo chiudi ti compare il messaggio "VUOI VERAMENTE USCIRE? [SI] [NO]"?

C'è un'impostazione nelle opzioni che ti lascia decidere se quando clicchi sulla X a destra il programma si deve chiudere o ridursi a icona nel systray.
In questo caso per uscire devi ridurlo prima a icona e poi ci clicchi col destro e selezioni ESCI.

Ciao
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 14:33   #7
Fuzzo
Senior Member

L'Avatar di Fuzzo

Se fosse nel systray vedrei l'icona del mulo vero? Nota che ho disattivato "nascondi icone inattive"
E se fosse nel systray sarebbe comunque nella lista dei processi!
Old 23-11-2003, 14:35   #8
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da Fuzzo
Grazie per le risposte... ovviamente avevo già guardato se il processo era in esecuzione in task manager
Forse, dato che ho ISDN, la connessione ci mette di più per stabilizzarsi...
te l'ho detto perchè a me edonkey fa sempre così
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 19:46   #9
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Scusate l'ignoranza, ma per una connession adsl (alice a 831 kbps) quale connessione di emule devo settare? Grazie!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian