|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
[Iraq]Carretti con muli lancia razzi!
Iraq, due carri con 40 razzi vicino a ambasciata italiana
I due carretti trainati da asini trovati nei pressi dell'ambasciata italiana a Baghdad contenevano quaranta razzi, venti ciascuno. Erano armati e pronti a essere lanciati. (red) altro che abrams, sapete se sia solo stato un "avvertimento" o effettivamente si tratta di attentato sventato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non penso si tratti di un attacco sventato.
Infatti ho letto sul corriere.it che su uno dei carretti e' stato trovato un bigliettino che invitava gli stranieri a lasciare l'Iraq. Ne deduco che si e' trattato di un avvertimento. Inoltre, i 40 razzi vogliono far dimostrare la dimensione dei loro arsenali
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
E meno male ke Bush diceva cazzate sulle armi in IRAQ...
P.S: ciao Kornaccia quanto tempo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Somari lancia-razzi? Chissà che mezzi di propusione usano, e chissà dovo glieli mettono i razzi!!
(Scusate, è per sdrammatizzare!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
anch'io penso fosse solo un avvertimento....anche perchè in tutto questo tempo hanno (purtroppo) dimostrato che qnd volevano farli gli attentati veri e propri ci sono riusciti
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
CASPITA!!!
ma se fanno trovare 40 razzi funzionanti cosi alla buona sono due le cose: 1 o il loro arsenale è talmente vasto da potersi permettere il lusso di sprecare 40 razzi 2 oppure il lancia-razzi per i razzi non ce l'hanno e quindi non se ne facevano nulla... penso che sia piu veritiera la 1 ipotesi.. purtroppo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'ho visto stasera al TG! Ingegnosa questa sparakatyusha dei poveri!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
siamo nella m***a.
l'imam espulso ha affermato che potrebbero colpirci da subito 100 kamikaze, cazzate? verità? ormai viviamo nel terrore da quel "lontano" 11/09/2001 e nessuno sa come andrà a finire....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
somari di distruzione di massa !
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
armi del disciolto esercito di saddam ?
in buona sostanza, prima della guerra in Iraq il regime di Saddam e quel pazzoide di BinLaden si odiavano cordialmente ( neanche tanto cordialmente per la verità. ) arriva Bush con tutta la cavalleria e le due forze in un certo modo si uniscono contro il nemico comune --> pericolo di attentati ovunque. Non per fare il rompiballe, ma lo dicevo io a George e ai suoi amici che la guerra in Iraq non era una grande idea...
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però... non è che ci sia tanto da ridere.. anche se ridotti ai minimi termini, e con armi di fortuna... danni possono farne lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ci sarebbe da ridere, ma a me vien da ridere lo stesso se penso alle palle sparate da Bush per giustificare la guerra in Irak, e ai milioni di Italiani che se le sono bevute alla grande.
Dovevamo andare a scongiurare una minaccia atomica, chimica o batteriologica, abbiamo trovato, o meglio ci hanno fatto trovare, dei somari armati di Katiusha fabbricati all'epoca di Krusciov !
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Quindi Bush diceva cazzate, e ne dice tutt'ora. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Questi quando vogliono ci bombardano alla grande, speriamo bene!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
più che altro il pericolo è quello dei kamikaze iniziare UN ALTRO TIPO DI "GUERRA" no eh?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.