|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Call of duty problema
Ragazzi, non riesco ad installare le ultime directx. Ho comprato il gioco
Call of Duty per cui sono necessarie le suddette, ma WindowsXP non me le installa. Tutto parte ma alla fine non me le aggiorna. Ho provato anche a far partire l'installazione come amministratore (che se ho capito bene è l'unico utente che può installare drivers e affini). Avevo avuto lo stesso problema con l'aggiornamento dei driver della sk video e alla fine ho dovuto reinstallare windows da capo perchè mi inseriva i drivers solo come prima volta (niente sostituzione vecchio=>nuovo) Il bello è che non mi da nessun errore, semplicemente non installa le directx. Faccio partire l'installazione, mi dice che devo riavviare il computer, lo riavvio e... niente. Ancora le directx vecchie nel sistema. Per quanto riguarda il gioco alcuni errori grafici (texture strane) e niente sonoro, qualunque impostazione io faccia.Il che dovrebbe dipendere dalle directx vecchie presumo. Mi sono spiegato? spero di si. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto PS: spero di non essere OT, ma il problema è per un gioco quindi non dovrei ... no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.