|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Copia unità con Drive image 2002
Qualcuno l'ha mai fatta? Ha avuto problemi nel farla?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Io ho Drive image 2002 ma non ho mai provato a fare copia unità
Comunque credo che non ci dovrebbero essere problemi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda e veramnete facile da utilizzare, non mi ha mai dato problemi e calcola che puoi dividere anche il file immagine in modo da metterlo su + cd
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quello che dici tu è la creazione del File immagine sui Cd(che confermo funziona molto bene),mentre la funzione copia unità serve x copiare il disco fisso senza creare un'immagine.
Praticamente la funzione copia unità si usa quando si vuole sostituire il vecchio Hd con uno nuovo,praticamente copia il contenuto di un HD(senza creare il file immagine,ma trasferendo i dati cosi come sono)su un altro Hd |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ma
ragazzi,io sto provando a fare un'immagine sul cd ma nn va!
tutto ok,nel senso che mi fa scegliere tutto,compreso il livello di compressione!Mi dice anche che potrebbero volerci dai 2 ai 4 cd! Ok,però arriva a metà(penso verso la fine del primo cd)e poi l'indicatore scatta verso la fine e mi viene fuori un mex di errore! ricordo che feci una copia che andava bene!ma come diamine l'ho fatta?Ho provato e riprovato però mi da sempre qeusto errore,non riesce a continuare la copia su altri supporti! che faccio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.