|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Emule e velocita' - per esperti di fle sharing
e' normale che con emule (ultima versione .30c), scarico un file condiviso da 50 utenti, ma il prog lo preleva da solo 2 utenti, e scarica alla misera velocita' di 6 kbytes/sec. con ADSL?!
gli altri utenti con lo stesso file me li mette con la faccina gialla... non c'e' modo di aumentare gli utenti con la faccina verde? ad esempio con kazaa scarico lo stesso file in condivisione anche da 10 utenti contemporaneamente, a velocita' di 30Kbytes e oltre... emule sembra poco propenso a connettersi con piu' utenti... o va configurato o settato qualcosa? esiste altri prog. simili a emule ma che funziano meglio?(ho provato overnet ma va lento uguale) voi a quanto scaricate con emule, quanti utenti max in contemporanea? thnx! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Emule e kazaa sono due p2p diversi.
Ti consiglio di dare uno sguardo alle ottime FAQ di Roberto Mattioli sul programma in questione, le trovi qui Nello specifico, le persone in giallo sono quelle da cui sei in coda, quando si fanno verdi stai scaricando da loro ma è il programma a farti scaricare, non tu a decidere. Se vuoi un consiglio, sfrutta emule mettendo a scaricare più files contemporaneamente e ricorda che più uppi più scarichi. W il mulo Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
per non aprire un altro 3d posto qui se non vi dispiace....
tempo fa avevo una versione di emule con molte opzioni del tipo: mentre scaricavo un file potevo decidere se cancellare o meno i no need sources e fare la pulizia dei dns degli utenti in coda. La domanda e' che versione era ??? grazie ciaooo
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
il fatto di "pulire" gli utenti inutili in coda da' benefici particolari ? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
prova overnet
lascia perdere emule |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Overnet ....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
overnet una ciofeca bella questa
se vuoi il meglio bittorrent medie di 65kb adsl rulez |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ho configurato il firewall in modo che lasci passare tutte le connessioni alle porte 4662 (in e out, TCP) e 4672 (in e out UDP).
Ho fatto bene no? Bastano questi permessi? Perchè anche con questi permessi il firewall mi manda msg di richieste di connessioni in uscita alle più svariate porte TCP e UDP. Devo consentirle? Ogni tanto chiede anche i permessi per connessioni UDP in entrata su porta diverse dalla 4672.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.