|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sono tra noi [wip]
avrei voluto postarlo una volta finito ma per motivi di studio in questo periodo non ho tempo di mettermi davanti a lw anche perchè per ogni rendering ci vogliono + o - 14 ore...
![]() come vi sembra stia venendo il mio alienino? sono richiesti suggerimenti, commenti e critiche ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
a me piace molto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bocca sucks
naso sucks too gli occhi sono fichi pero'! p.s. per fare dei render del genere non usare radiosity a balla eccetera, non ne vale la pena, aspetta di avere un modello finito ![]()
-sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) Ultima modifica di dies_irae : 20-11-2003 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Molto bello, ma che cos'à riflesso negli occhi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie x i commenti
![]() x dies irae: in effetti è vero...il problema è che stavo usando un filtro per la traslucenza che richiedeva antialiasing almeno "medium" e possibilmente radiosity...(+ superfici b-sided! ![]() cmq i prossimi rendering li farò senza questo filtro ![]() per la bocca non sei l' unico che me lo dice....ma non ti piace la forma o pensi che sia mal realizzata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie...ehm era una prova...l' alieno (solo testa) è dentro a un cubo... all' inizio volevo farci il mio riflesso nei suoi occhi mentre gli scattavo una foto ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
molto fico, complimenti
![]() puoi postare una vista wireframe? è l'alieno del tuo avatar? ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Mi piace frontalmente. La forma laterale secondo me necessita di uno studio più preciso. Concordo sulla revisione della bocca e del nado. Molto belli gli occhi. Cerca di non bruciare di bianco la fronte.CIao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la bocca appena avrò tempo mi ci dedicherò in modo particolare... per la fronte hai ragione, troppo sovraesposta, cercherò di capire se è un problema di luci o del filtro sss... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
non hai scelto la settimana giusta per mostrarci un alieno che ha il naso di Michael Jackson.........
![]() ![]() ![]() cmq complimentZ, non sono amante del genere ma il tuo lavoro è davvero pregevole..... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai...guarda questa foto e guarda il mio alieno...quale dei 2 sembra di + un rendering?! ![]() io dico michael jackson! ![]() ![]() ![]() grazie x gli apprezzamenti cmq! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
ovvio che era 1 battuta.....
![]() cmq mi è riuscita bene.......:lol:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.