|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
RAM PC133, rilevata solo la metà
ciao, avevo la possibilità e ho sostituito i miei 2 vecchi banchi da 64mb (quindi totale 128 mb) di pc 100 della anonima apacer O_o ,
e ho preso 1 banco da 256mb di pc133 oem anche se ufficialmente la mia scheda madre ha il bus a 100 e supporta fino a pc100, la monto e invece di rilevarmene 256mb me ne rivela ancora 128, in windows gia noto che icq si apre in 3 secondi mentre prima ce ne voleva almeno il doppio allora torno al negozio e me lo faccio cambiare con 2 banchi da 128 pc 133 oem , torno a casa li monto e ancora una volta me ne rileva la metà provo a montare un solo banco e poi l'altro me ne rileva 64mb nel bios non so cosa dovrei attivare..... e il bios attuale e' anche l'ultimo disponibile..... secondo voi questo succede perche sono pc 133 mentre dovrei mettere le pc 100 ? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
semplice vai dal rivenditore e fattene dare una a doppia facciata della stessa capacita,è dovuto all'incompatibilita dei nuovi produttori di memorie sdram con i vecchi chipset
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
okiz garzie domani mattina vado al negozio e gia che ci sono mi faccio cambiare la ventola per p3 slot 1 che sta attaccata non so come con le viti dentro al dissipatore -_- una domanda OT ho un alimentatore da 300W sprecato per la mia configurazione...... non voglio cambiarlo ma solo fargli pulire o cambiare la sua stramaledetta ventola che gira mooooooolto lentamente a fatica ed e' imprigionata nella polvere...... si puo pulire o sostituire solo la ventola dell'ali o devo cambiare tutto? tnx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.