Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2003, 21:28   #1
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
[veneto] RICERCHISSIMA VARIA ED EVENTUALE *olueis aggiornato*

Eccomi tornatooooo!!
Rivoluziono il post...


Mi serve ALLA SVELTA

- hd poOoco costoso x un mulettino atavico (fate un pò voi... proponete...io "butto là" un 4/6 giga )

- scheda video nVidia ( va daccordo con Linux ) agp 8x/4x , con memoria possibilmente da 64mb in su (e ddr)... voi cmq proponete, prendo tutto in considerazione



Mi servono in tempi normali

- hd almeno 20giga 7200 giri (lo spazio non basta mai )

- qualcosa per ventilare l'hd "grande"



SCAMBIO eventualmente con ciò che trovate QUI


Fatevi sotto!!!




:::REGOLINE:::
Precedenza alla consegna a mano
Precedenza a pagamenti all'arrivo della merce
Precedenza ai blocchi
Precedenza agli scambi
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---

Ultima modifica di EsxcepscionalInglisc : 13-01-2004 alle 14:41.
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 23:34   #2
FENZ
Senior Member
 
L'Avatar di FENZ
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
Messaggi: 4941
hd poOoco costoso x un mulettino atavico (fate un pò voi... proponete...io "butto là" un 4/6 giga )

un maxtor 2gb?
__________________
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita
PC-Car
PC IN SMANTELLAMENTO Motorola Atrix + Lapdock
FENZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 09:20   #3
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da FENZ
hd poOoco costoso x un mulettino atavico (fate un pò voi... proponete...io "butto là" un 4/6 giga )

un maxtor 2gb?
Mi spiace, troppo piccoli anche per me 2gb , però mi accontento di uno dai 3 abbondanti in su... se si riesce a trovare qlcs

ciriciao ^__^
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 18:11   #4
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
uuuup
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 15:04   #5
letturo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 441
Dimmi se ti interessa una Apogee 7VJL (KT333) completa di cavi round e pannello frontale da 5.25 con I/O audio e USB. E' stata provata da HwUpgrade e nella prova c'è la descrizione dettagliata di tutti gli accessori: http://www.hwupgrade.it/articoli/644/1.html

Potrei unire un HD da 4.3 Gb. Il tutto a 70E +s.s.
letturo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 18:23   #6
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da letturo
Dimmi se ti interessa una Apogee 7VJL (KT333) completa di cavi round e pannello frontale da 5.25 con I/O audio e USB. E' stata provata da HwUpgrade e nella prova c'è la descrizione dettagliata di tutti gli accessori: http://www.hwupgrade.it/articoli/644/1.html

Potrei unire un HD da 4.3 Gb. Il tutto a 70E +s.s.
potrebbe...dipende...

di dove 6?
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 18:57   #7
letturo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da EsxcepscionalInglisc
potrebbe...dipende...

di dove 6?
RAZZISTA??

Sono marchigiano, passo metà della settimana ad Ancona (dove studio) e metà in provincia di Ascoli Piceno.
letturo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 22:14   #8
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
razzista assolutamente NO , anzi!!!

era solo x avere un'idea se potevo anche solo pensare alla consegna a mano... non è il massimo spedire conoscendo (credimi, molto bene) i barbari metodi delle Poste Italiane!!!

cmq, interessato....ti farò sapere


ciaociaociao ^__^
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 15:19   #9
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
uuuup
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 15:41   #10
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
ma non avete proprio niente per me?
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 16:10   #11
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
uuuup
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 15:28   #12
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
allora 60 minuti


uuuuuuuuuup
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 02:53   #13
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
un lite-on 32x12x40x a 30€ ti può interessare?
lo venderei solo x prenderne uno nero che s'intoni col mio case...
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 11:21   #14
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da luciferme
un lite-on 32x12x40x a 30€ ti può interessare?
lo venderei solo x prenderne uno nero che s'intoni col mio case...

se è combo e legge anche i dvd si....
sennò oramai con circa 10 eurozzi in + mi prendo quello 52x32x52


fammi sapere
ciao ^__^
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 11:31   #15
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1491
ho scheda video harddisk ed altro e sono vicino

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=569293
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 14:54   #16
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
ho scheda video harddisk ed altro e sono vicino

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=569293
interessato all'hd maxtor.... per prima cosa: come mai lo vendi??

Seconda: ho amici da codroipo e pordenone e si potrebbe fare una cooooooomoda consegna a mano... io comunque propenderei per 60 eurozzi= maxtor 80gb+ piccolo da 3.4 , consegna mano

che mi dici?

buona giornata ^__^

ps. la scheda video nn mi interessa, cercavo qualcosa di + performante...
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:08   #17
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da EsxcepscionalInglisc
interessato all'hd maxtor.... per prima cosa: come mai lo vendi??

Seconda: ho amici da codroipo e pordenone e si potrebbe fare una cooooooomoda consegna a mano... io comunque propenderei per 60 eurozzi= maxtor 80gb+ piccolo da 3.4 , consegna mano

che mi dici?

buona giornata ^__^

ps. la scheda video nn mi interessa, cercavo qualcosa di + performante...

per l' harddisk posso farti 65euro consegna a mano, la scheda video è performantissima si può overcloccare ad ti500 come niente e supera le prestazioni di molte geffo 4, per inteso puoi giocare a 1600x1200 con unreal tranquillamente e a la presa dvi
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 20:30   #18
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
per l' harddisk posso farti 65euro consegna a mano, la scheda video è performantissima si può overcloccare ad ti500 come niente e supera le prestazioni di molte geffo 4, per inteso puoi giocare a 1600x1200 con unreal tranquillamente e a la presa dvi
Facciamo così: non penso che tu sia allergico ai soldi , acquisto gli HD per 60 eurozzi e li mando a prendere anche già domani o domenica.

Non metto in dubbio la qualità della tua geforce3Ti200, è senzaltro una scheda non male, ma preferisco tenermi la mia per poi passare direttamente a una oltre la tua scheda... du iu anderstènd? ^__^


Buona serata

arrisentirci
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 19:49   #19
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1491
senti te per l' hard disk che facciamo? lo già smontato credevo di portartelo oggi
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 20:08   #20
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1491
senti io vendo anche il masterizzatore lite on
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=569293

ti faccio 30euro
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v