|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
[FILM] Le fate ignoranti
...chi di voi ha capito com'è finito?
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Castiglione del Lago PG
|
Veramente...
Ciao, io ieri sera l'ho visto quasi tutto, ma mi sono addormentato sulla pausa pubblicitaria nella seconda parte del film... potresti raccontarmi come è finito?!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: salento
|
ad un certo punto del film all'amico malato cade il bicchiere e si rompe e lui dice che è un segno che la persona amata non tornera' piu, invece alla fine del film il bicchiere non si rompe, finisce con la consapevolezza che si rivedranno.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
secondo me è un gran film, ma con alcuni attori secondari davvero pessimi! peccato, davvero.. ogni tanto mi cascavano le balle a sentir recitare così male ("ma non è che... (pausa.. si è dimenticata la battuta).. ti stai innamorando di... lei?")
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Piaciuto molto il film anche se non ho visto il finale..
Mi è piaciuta soprattuto una frase di Ernesto ( quello malato ) che ha detto : Emanuele lo amavo così tanto che ho voluto tutto di lui , anche la sua malattia... Ciaozzz
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Nzomma....meglio lasciarle nei film ste minchiate Ciaozzzzzzzz
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Castiglione del Lago PG
|
grazie^_^
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Visto proprio ieri sera. E mi è piaciuto. Anche se in alcuni tratti... grrrr!!
|
|
|
|
#10 |
|
|
A me è piaciuto.
Finisce che Michele si accorge del sentimento che prova per Antonia solo troppo tardi, cioè quando lei è partita ... ma il fatto che non si rompa il bicchiere allude appunto al fatto che sicuramente i due sono destinati a rivedersi. |
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Lo vedrò sicurnamente!
Uno dei prossimi che voglio vedere è anche "Il cuore altrove" . |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Perchè non vuoi saperlo? |
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
bellissimo..proprio quel pomeriggio ho litigato col mio ex,che poi è il mio amore di sempre perche mi ha detto delle cose che mi hanno fatto soffrire e parlavamo delle belle bugie che a volte sono meglio delle brutte verità..neanche a dirvelo come piangevo mentre vedevo il film,quando loro dicono a lei che spesso alle persone che si amano si tende a dire belle bugie per non ferire..cmq davvero un bel film,per una come me che indaga sempre sulla vita di chi la circonda perche teme che la gente le menta o che abbia doppie vite..mi ha toccato molto,mi kiedo come starei se scoprissi che il ragazzo che ho amato mi tradiva con uno,il rendermi conto di non conoscerlo per niente..bah i brividi,cmq il finale:lei si accorge di aver qualcosa di lui,una collana tipo e torna indietro,e in contemporanea a lui si rompe il bicchiere..si è portati a pensare che lei sta tornando da lui e il bicchiere che non si rompe ci dice che lui non ha perso la persona amata..cioè lei..ma se la persona amata che accorsi in perderà mai fosse il morto(massimo mi pare)?potrebbe essere..lui si era innamorato di lei o si erano innamorati entrambi dell'ombra di lui?e stando insieme non avrebbero mai perso la persona amata???bel dubbio...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Io sono romantica, e penso che loro due si siano innamorati.
Si capiva da come si guardavano. E quando si sono baciati è stato chiaro. |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Bello Le Fate Ignoranti, pessimo La Finestra di Fronte.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Dai non ti volevo far piangere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!