|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Na-Sped] Pc MINI-ITX EPIA-M9000
Come da oggetto,
il case era già in vendita qui: Clikka qui La mobo è una Via EPIA-M9000 con proc. a 933Mhz, Audio 5.1, Firewire, Usb 2.0, decoder Mpeg2 integrato e supporto supporto DDR e PCI in 17 X 17 cm Specifiche: 1 slot DDR 266 -1 slot PCI -video onboard con decoder mpeg2 -Tv-out -Audio 6 canali -scheda di rete -staffa con 2 Usb 2.0 e 2 Firewire. 128Mb di DDR PC2100 Hd IBM da 12,1Gb a 7200 (no bad Cluster). Lettore DVD OEM 8X Con distribuzioni come Geexbox, Freepia e altri è possibile usarlo come divx station con boot da cd. E' cmq possibile installare win98se per navigare e vedere anche divx. Con + Ram si può far girare tranquillamente Win2000 o WinXp. Scheda madre e Case hanno garanzia per + di 1 anno e 1/2. Quindi per Case+Mobo+128DDR+Hd12,1+DVD chiedo 240€ ss. escluse. Precedenza per consegna a mano a Napoli. Non postate se non interessati, non accetto ribassi il prezzo è + ottimo calcolando ke questi gioiellini costano una cifra, non smembro nulla, solo il case è venduto singolarmente. Ciao a tutti. Ps. Il pc non è mio (è scritto anke nel 3d del case) quindi mi servono 2-3gg. per averlo e nel caso spedirlo.
Ultima modifica di barto2 : 17-11-2003 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
vendi solo mobo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, assolutamente, la vendita della mobo è vincolata al case.
Fammi sapere. Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ok case più mobo a quanto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Devo chiedere per conferma ma a non - di 210-200€.
Fammi sapere. Ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao, riuscire a dare conferma per fnie settimana....devo vedere come va a finire coun altro mini pc....se trovi da vendere tuttook, altrimenti rimango in coda..
grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, nessun probl., se nessuno si fa avanti aspetto una tua conferma per fine settimana.
Ciao.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
interessato
mi metto in coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao,
sei primo in coda in quanto c4erino darebbe conferma solo x fine settimana. Fammi sapere. Ciao.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
ciao barto, nel caso dovessi vendere case e mb agli utenti che l'hanno chiesto, mi metto in coda per dvd e hd con riserva di valutarne il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
bene infatti a me interesserebbero solo case mobo e ram no invece dvd e hd non ho tempo ne riparliamo stasera
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok va benissimo.
Stasera xò mi trovi dopo le 23:30, cmq puoi postare nel 3d o mi mandi un pvt. Ciao. Ps. Ricordo xò ke ki è interessato al blocco ha cmq precedenza.
Ultima modifica di barto2 : 17-11-2003 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
interessato, probabilmente senza il dvd e hd. l'ali è compreso? è un normale atx o che? watt? scusa le mille domande
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il case è solo per mobo mini-itx, ho anke dato un link del 3d dove è in vendita e dove ci sono + info e anke foto. Cmq è un ali molto ma molto silenzioso, è da 150W. Se ti serve altro fammi sapere. Ciao.
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Bartolo mi dai i prezzi singoli di tette le componenti?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao non ti saprei dire devo kiedere, cmq mobo e case vengono venduti solo insieme a 210€ tratt., per quanto riguarda gli altri componenti non ti saprei dire.
Non ti nascondo ke se Giatar prende mobo+case il dvd mi sa ke lo compro io. Tu a cosa sei interessato?? Fammi sapere. Ciao. Ps. Non mi kiamo Bartolo però; e le tette vanno sempre a coppia
|
|
|
#18 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() Quote:
AzZ tutte dovevo scrivere.. tutte.. deformazione professionale |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ma visto che l'ali è stato aperto non ne decade la garanzia?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ti ripeto MOBO + CASE = 210€ tratt. e questo è sicuro HD= 15€ c.ca DDR=12€ DVD=14-15€ Però se non viene venduto prima MOBO+CASE non posso vendere le altre componenti, su questo sono sicuro al 100%. Ps. Cmq non mi kiamo bartolomeo, solo ke il nick bart era già registrato, barto anke, e unica soluzione era barto2.Tutto qui Per quanto riguarda la deformazione professionale non preoccuparti non sei l'unico.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

Motorola Atrix + Lapdock