|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
VIAGGIO AD AMSTERDAM : Consigli ???
Come da titolo, molto probabilmente (99%
![]() ![]() .. ok sono tristissimo x questa disgrazia che mi è capitata all' imprtovviso ![]() ![]() ![]() ![]() .... il periodo dovrebbero essere tre giorni a cui volevo agganciare il weekend ... probabilmente nella prima o seconda settimana di Dicembre ... purtroppo sarò insieme al mio capo, quindi nonpotrò fare grandi stravizi ![]() ..... ma volevo approfittare x godermi il più possibile questa capitale d'europa, che apparte le solite cose x cui è conosciuta, magari riserva anche altre sorprese ![]() ![]() .. ogni info è utile, io so solo che 1) daqqualcheparte c'è un fottio di Van Gogh che voglio andare a vedere, ma non so se, dove come e quando si può prenotare l'ingresso ![]() ![]() 2) dovrebbe essere freddino e umido xchè ci sono i canali ![]() 3) dovrebbe esserci l'euro come moneta ![]() Ciao e grazie sin d'ora a tutti ![]() ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Gyxx portaci un paio di ZOCCOLI(E)
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte buon viaggio e buon divertimento. Di Amsterdam non so niente mai stato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() marall
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie delle angurie cmq ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: VIAGGIO AD AMSTERDAM : Consigli ???
Quote:
Allora, ho visssuto 3-4 mesi nella mitica, 1) c'è il Van Gogh Museum non c'è bisogno di prenotarsi, una volta li è un attimo trovarlo si trova nella zona dei musei poco dopo il Rijksmuseum (IMHO molto + bello) 2) l'anno scorso a dicembre mi sono cagato sotto dal freddo, c'era -10 i canali erano ghiacciati e in piazza dam c'era la pista di pattinaggio su ghiaccio. ![]() 3) ci sono gli euri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Re: Re: VIAGGIO AD AMSTERDAM : Consigli ???
Quote:
![]() Per quello che so posso conferarti le cose che ha detto parax sul museo. Ciao & buon viaggio & riporta roba bona!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
visita LA CANNA
![]() e i vari bulldog ![]() di notte le vie a luci rosse non visitarle visto che non c'è merce buona, meglio nel pomeriggio!! ![]() freddo fà freddo, ricordo che a capodanno l'anno scorso sfruffolava!! poi a mangiare vai Marco Polo, ristorante italiano very power..... yeah! Ultima modifica di buglis : 17-11-2003 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma la vita (cibo, divertimenti
![]() ![]() ![]() C'è qualcosa DI LEGALE che costa meno e si può portare qui in itlaia, tipo obiettivi di macchine fotografiche o troiai elettrionici ?? Ciao e grazie ancora a tutti ![]() ![]() P.S. non so ancora dove andrò a dormire e quando, cmq appena ho più info le posto ![]() ![]() ... massecondo voi vale la pena di andare anche a zonzo nelle città vicine ???? Ri-ciappsete Gyxx
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehemm .. dovrei andare x lavoro COL MIO CAPO e mi sà che di canne un mi conviene manco parlarne ... ![]() ![]() ![]() chessono i bulldog (io li sapevo solo cani ![]() chevvoldì sfruffolava ??? Ciao e ancora grazie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sfruffolava vuol dire che nevicava ![]() come divertimenti io non ne ho visti molti in quanto la sera stavamo sempre in giro per pub e coffe shop ma verso le 2 di notte chiude tutto. per i prezzi non sò ma mi sà che più o meno è come da noi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, la vita è un po + cara che da noi ma niente di sconvolgente, mangiare in un ristorante costicchia, una buona heineken alla spina costa 1,5 Euro, una bottiglietta d'acqua il doppio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Ma che ci vai a fare ad amsterdam, stai col capo, la tua ragazza incalza, non puoi eccedere... Ecco che amsterdam diventa inutile!
Cosi' mi spiazzi, conosco solo il lato non culturale della ridente cittadina! ![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
yeah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() .. poi tutti quelli che mi conoscono sanno benissimo che sono affetto da Paperinite (aka= morbo di Paperino ![]() Poi checcentra ![]() ![]() ![]() ![]() .. però volevo anche godermi pure questo viaggio, che altrimenti con le mie poche finanze non mi sareimpotuto permettere .... ![]() Ciao e ancora grazie a tutti Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nessuno ha dei link da postare
![]() ![]() ![]() Oppure sa consigliarmi, ad esempio, un bel locale non ![]() Dalle guide di Supereva ho trovato poca roba, soprattutto mi son sembrate molto scarne le descrizioni dei locali ..... ... moltomeglio (se disponibili) le descrizioni di altri forummisti ... ![]() Ciapps Gyxx
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: VIAGGIO AD AMSTERDAM : Consigli ???
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A L'Aia c'è il North Sea Jazz Festival, che e' qualitativamente il miglior festival jazz in Europa e si svolge in estate (e ospita anche concerti di blues, soul, funky, fusion; non solo jazz)
Il cacao olandese e' il migliore al mondo; ma come qualita' di tavole di cioccolato quello belga e' di gran lunga meglio di quello olandese e a livelli di quello svizzero e piemontese A proposito, se hai la possibilita' cerca di fare un salto in Belgio; anche come prezzi dovrebbero essere piu' bassi, ci sono molti posti da vedere ed è vicino.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
fai conto che la vita notturna di amsterdam è concentrata proprio attorno al red light district, quindi il tuo capo dovrà farsene una ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok x il jazz festival ... solo che io andrò di sicuro a Dicembre ... sai mica qualche posto da consigliarmi anke x ora ?? ![]() ... ottima la dritta del cioccolato .... vedro di prendermene un po .. ... x il Belgio mi sa che aspetto ![]() ![]() ![]() Cmq grazie infinite x aver postato ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.