|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lettore di file word excel powerpoint
Esistono programmi in grado di leggere file word-excel-powerpoint,che siano freeware,di piccole dimensioni e magari un solo programma.
Per il momento uso i 3 programmi freeware concessi dalla microsoft per la lettura di questi file,ma quello che non mi piace...: 1)Devo installare i 3 lettori separatamente. 2)Il totale dei MB di questi reader superano i 12MB 3)Sono fermi alle versioni del '97 (anche se dicono che vanno bene per il '00) 4)Non hanno un sistema di plugin per poter sfruttare altri formati simili. 5)Work in progress.................. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova OpenOffice, è anche in italiano ed è free.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta,ma non soddisfa il punto 2,cioè openoffice è + grande di 12Mb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Temo proprio che non esista niente che soddisfi contemporaneamente tutte e 5 le "ipotesi"...
Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
in rete non ho mai provato a cercare ma esistono
word viewer 97 excel viewer 97 piccoli e comodissimi... per gli altri non so... Ultima modifica di Festona : 16-11-2003 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte,ma i viewer di microsoft sono freeware ed è
proprio quelli che volevo sostituire. CMQ chi cerca trova |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.