|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Convertitore Wav - Mp3
Ciao a tutti
Ho usato più volte la ricerca ma non ho trovato quello che cercavo, cioè un semplicissimo da usare/freeware programma per convertire un file Wav a Mp3 IN realtà quello che devo fare è creare una specie di compiplation con vari Mp3, ma mi serve una canzone che ho solo su un cd, quindi pensavo di prenderla dal cd e poi con Nero mettere dentro tutti gli Mp3... non so fare una cippa con l'audio ne tantomeno con la masterizzazione quindi datemi qualche consiglio ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Convertitore Wav - Mp3
Quote:
Lo puoi semplicemente fare con windows media player 9, o 8, copi i file su disco, in wma e nero li gestisce come mp3 nel fare cd audio, facendoli ritornare canzoni normali... ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Convertitore Wav - Mp3
Quote:
Grazie! cmq nel frattempo mi sono arrangiato in un'altro modo ancora più semplice: ho fatto tutto da Nero, prendendo sia gli Mp3 che le traccie audio dai vari cd e creando un Cd-Audio anche così va bene no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
certo va benissimo.....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi però successuvamente se volgio prendere da qual Cd-Audio creato con Nero le varie traccie, come faccio? Come hai detto prima copio i file sul disco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.