|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Explorer: stringa pagina iniziale
UN rompi di sito si è inserito ed ogni 24 ore mi ritorna (nel mentre lo tolgo da pagina di apertura).....ho cercato nel registro ma non trovato.
Ki mi dice quale e dove si trova la chiave di ciò? 1000 grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Fai una pulizia con spybot.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Usa hijackthis http://www.tomcoyote.org/hjt/ ,e trovi tutti i valori ke sono stati aggiunti al browser da quell' hijacker,... ma attento a cosa elimini!!!!
Usa spybot e adaware aggiornati. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho ripulito con spybot......ma.....la ..erdaccia ritorna!
eddai qualcuno mi indichi le stringhe ho cercato qua e la ma certe hanno file lunghissime di numeri (saranno loro)? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Ke ci siano valori con molti numeri nn significa automaticamente ke siano quelli relativi alla pag predefinita di IE.
E poi se anke modifiki quei valori relativi alla pag iniziale nn è detto ke tu riesca a risolvere completamente il prob. La sez. + adatta in cui postare quando si hanno prob di spyware e hijacker è Antivirus e Sicurezza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.