|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
browser !!! non riesco a decidermi !!
chi mi consiglia ???
explorer no grazie ! mozilla ? mozilla firebird? k-meleon? opera? quello che mi interesa e' velocita' e stabilita'... ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ho lo stesso problema anche io...
Ho provato proprio ieri Mozilla ma non sono rimasto molto soddisfatto, l'ho trovato poco stabile...inpoche parole sto ancora utilizzando IE... ![]() Opera lo utilizzavo tempo fa e non era affatto male...ma non so se è il migliore... Gradirei anche io qualche consiglio... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: catania
|
Io sto usando mozilla sia la verisone completa che il Firebird e devo dire che sono entrambi veloci. Il firebird ha il vantaggio di non istallarsi e di essre più leggero. Su opera concordo sul fatto che ha dei problemi su qualche sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ciao..
![]() Io consiglio il mozilla firebird,Lo uso da un po e ne sono molto soddisfatto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Usa Firebird e ti scorderai di explorer.( ti servirà solo per il windows update e qualche sito malizioso )
link : http://www.mozilla.org/products/firebird/ per i plug in vai qui http://plugindoc.mozdev.org/ per le estensioni http://mozdoesit.m4d.sm/firebird/ <----in italiano ,parti da qui per conoscerlo. http://mozdoesit.dotmill.it/ <----forum L'unica cosa che rimpiango di IE è la possibilità di ordinare il bookmarks per nome.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Io uso opera 7.22 e va che è una scheggia
![]() Veloce, stabile, niente pop-up e non mi crea confuzione sulla barra delle applicazioni ![]() Ho provato anche Firebird e non mi è sembrato affato male ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
anch'io stavo per consigliarti firebird, ma oggi ecco che mi spunta il primo messaggio d'errore: "manca il file js3250.dll, impossibile avviare l'applicazione reinstallare"
nob capisco...s emanca vuol dire che c'era ...se non c'è vuol dire che qualcosa l'ha cancellato....non è che dustbuster che uso me l'ha cancellato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Firebird
![]() e MyIE2, invece, se vuoi 1 browser IE-based |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() quante risposte !!!! grazie mille ..... in effetti li ho provati tuti e devo dire che il + friendly mi sembra firebird mentre in 2 pos. metterei opera .............. ancora qualche giorno e poi mi decido.... ma IE poi non lo avete eliminato del tutto ? (disinstallato) ciauz ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mi serve per mantenere attiva una barra che ho sulal parte superiroe dello schermo con link veloci a tutte le funzionalità del pc.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Con IE devi formattare se va male.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Io uso OPERA.
IE lo lascio ma solo per fare i windows update.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
OPERA
Versione 7.2 veramente bello e veloce
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: OPERA
Quote:
![]() Opera 7.22 oppure Mozilla 1.5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per adesso e' ancora in vantaggio mozilla firebird anche se fa arrabbiare con il plug in java !!!
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono passato a Opera 7.22 ma quando sono in un sito per emule e clicco sul tag , il file non viene inserito su emule .... perche'? ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
HJO DECISO !!!!
![]() ![]() ![]() grazie a voi e anche ad un altro 3d ho provato Avantbrowser e ha vinto su tutti i campi. ciaooooooooo ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Confermo...ero molto scettico ma Avantbrowser ha vinto in assoluto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Qualcuno mi spiega perchè detestate così tanto IE?? Quali problemi dovrebbe dare?
per me va così bene.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.