|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un "incontro" a 5 - La vendetta (oppure ordinaria follia del giovedi sera?! :D)
Bene, ritorno qui in OT dopo le mie riflessioni mentali per la gioia di tutti gli affezzionati di questo ormai sacro appuntamento (ma de che, bah sarà ancora l'alcool in circolo...
I protagonisti: io, pot, simoneco, hilenaluna (chiara si scrive così? Ma cominciamo con la foto gallery dato che vi vedo impazienti Pot e il sottoscritto, ad inizio serata, notare le facce stonate di un depressosemiesaurito (yeah, so io) e del tossico di turno (visto che siamo solo in 2 e nn sono io, chi sarà mai?) Pot e consorte (Chiara aka hilenaluna) ![]() Omaggi dal vs affezzionato, e Pot se la ghigna ![]() ![]() Fulvia con semighigno Il primo giro di alcoolici e tabacco (per il tossico, si si tu pot) Io, il mio profilo greco ( Ultima modifica di Tiafx : 14-11-2003 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Se beve...
La Fulvia e la Chiara se la ridono, sarà già merito dell'alcool o del sottoscritto in modalità "buffone"? Pot si esibisce in strane indicazioni :uffungha: Simo impegnato a tener alto il tasso alcolico Chi berrà di più? La Chiara con il bicchierone da somelier ![]() Il mio cervello che gentilmente espone il cartello: torno subito. Pot... pot cazzo facevi? Cosa sarà sta roba?! Una visuale dell'artista con il mitico Barman-nnchèuomoalcolico Giorgio (in grigio) Ultima modifica di Tiafx : 14-11-2003 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Eh eh eh, un se fanno certe cose in pubblico
Siao belo, c'hai mica un trescento con l'asciunta?! O anche na cartina La mia creazione, ma quanto pagheranno per spedire un tavolo in legno massiccio? La cameriera che sorride in camera (nn quella con letto, ma la fotocamera Uh, ma che caVini L'apemaia in tutto il suo splendore Apemaia e iena, un buon compremesso per salutare il fegato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
La Chiara alle prese con il cacao dell'apemaia
![]() La Fulvia che immortala il nostro profilo migliore Tiafx, Pot e simoneco barman per una sera Chiara e Fulvia, le nostre barwomen Ma halloween nn è già passato? Ed infine, il conto, una 60 di € di alcool, senza contare i 2 giri offerti dal grande Giorgio... Ne ho ancora qualcuna, ma per ora godetevi sto mattoncino... HolaZ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Il 3d vorrebbe aver funzione di invito per tutti i cari pazzoidi e/o schizzati che al giovedi si trovano in zona e vogliono farsi due risate in compagnia. Basta un pvt (sembra lo slogan di una pubblicità progresso
Bon, esco, presto che è tardi! ByeZ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Mi sono già scusato con Simone....purtroppo queste giornate sono dure. Ho già promesso la mia presenza per giovedì prossimo...pena fustigazione a sangue...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Asrà mei |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Siamo troppo avanti
cmq : GRANDE GIORGIO! e io sono sempre + bello! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Effettivamente.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
ah!ah! spiritoso!!!riprova a commentare una mia foto (halloween e' gia' passato) e mando simoneco a dormire a casa tua tutte le sere!!!!!! ciao fulvia...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: Un "incontro" a 5 - La vendetta (oppure ordinaria follia del giovedi sera?! :D)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Un "incontro" a 5 - La vendetta (oppure ordinaria follia del giovedi sera?! :D)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
LOL! Finito ora un'altro incontro... stavolta (finalmente) anche con pinehead e nuovi acquisti che sveleremo più avanti assieme alle foto.... mamma mia, son troppo duro, vado a letto...
Piano con l'alcool gente, può avere effetti collaterali |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io mi sono svegliato adesso
devo dire che abbiamo bevuto abbastanza ... la prossima volta ci dobbiamo andare + piano.. ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Ieri sera è stata una gan serata,ovviamente nelle serate etiliche mi tocca sempre astenermi...acqua
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se non ti ricordi ti ho portato alla macchina io.. piuttosto che far guidare la chiara sulla mia scenic staimo a dormire dentro all'artista :d
ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
che branco di alcolizzati.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.

ah!ah! spiritoso!!!
che branco di alcolizzati.....