|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Riavvio del pc inserendo periferike USB
+ o - 1 volta su 10 ke inserisco 1 periferica USB (kiavetta o lettore Mp3) nel mio pc qesto si riavvia magicamente senza dirmi nulla.
Ho una skeda madre della Gigabyte e un hub USB ke mi fa avere 2 porte sul davanti del pc (qelle ke causano il riavvio) e 2 sul dietro. Ho installato win xp prof Ho pensato possa essere colpa dell'elettricita' statica o robe simili ke facciano partire strani impulsi (ogni tanti il mio pc si accende mettendo il dito vicino al pulsante d accensione e prendendosi 1 scossa tipo qelle qando si scende dalla makkina) Avete qalke idea?? Grazie Ultima modifica di Molz : 12-11-2003 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Controlla la messa a terra del PC e dell'impianto elettrico.
K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Nelle proprietà di Risorse del Computer, sotto Avanzate, Avvio e Ripristino, Impostazioni...
DISABILITA la checkbox "Riavvia Automaticamente". Quando il problema si verifica dovrebbe apparire una pagina blu che indica il codice dell'errore e possibilmente anche il file che lo genera.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.