|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A7N8X: Problema con Controller RAID e USB .. tanto x cambiare ..
Io ho installato i 3.13:
Versioni dei driver Windows 2000 Driver audio 3.66 (WHQL) Utility audio 3.66 Driver di rete 3.63 Driver GART 3.34 (WHQL) Driver del controller di memoria 3.38 (WHQL) Driver SMBus 3.38 (WHQL) NVIDIA IDE 2.0 Driver 3.66 (WHQL) Driver di visualizzazione 52.16 (WHQL) Installer 3.77 Ma gli usb e il raid dove ce li mettiamo ?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Risolto:
1] Jumper spostato per disattivare il RAID 2] Ho installato sopra i 2.45 ai 3.13 e l'USB è andato a posto. Complimenti agli sviluppatori SW delle rispettive case HW ... forse sarebbe ora di licenziare i cani e prendere le scimmie e se anche loro danno problemi passiamo agli esseri umani ...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Io ho una bella rogna con un disco fisso esterno USB 2.0 che mi si scollegga una volta si e una no autonomamente.... Ho appena installato i driver 3.13 e successivamente leggo il tuo post!!! A complicare il tutto nvidia demanda al sistema operativo (se si ha winXp SP1) la gestione del controller USB 2.0 Azz...con chi devo prendermela? ASUS , NVIDIA o MICROSOFT??? (MAGNEX che m'ha fornito del box esterno per periferiche da 5,25 la assolvo perchè funziona da dio sul PC di un mio amico con Mobo MSI VIA KT600!!!) AIUTOOOOO!!!
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prenditela con nvidia che fa i driver video bene e mainboard male
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.