|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Divx sto impazzendo aiutatemi.
Non comprendo:
Quote:
Gordian Knot Installer Scripts Gordian Knot Patches/minor Gordian Knot Rip Pack Gordian Knot System/Codec Pack io utilizzo simpledivx e mi trovo abbastanza bene o quasi... perchè il codec divx 5.1 non permette la doppia passata? perche non riesco a fare matric reloadeb senza che venga na schifezza? i film normani mi vengono bene ma quelli d'azione no, eppure alzo la qualità ma niente da fare...codec 5.0.2 pro mi consigliate una risoluzione e un bitrate buoni? 1 pass o 2 pass? e filtri? ma meglio simpledivx o Gordian Knot? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Cosa intendi per alzare la qualità?
La risoluzione dipende dal bitrate e dal film stesso. 2pass quasi sempre meglio. Se la fonte non è noisy, mi limito al Resize/Crop. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Allora matricc reloableed voi lo avete fatto? e come?
io ho usato: simpledivx divx 5.0.2 pro crop a 640 file finale 1,4 gb 2 pass ma nelle scene d'azione lascia desiderare ![]() se alzo la dimensione del file invariando la risoluzione, quindi alzando il bitrate, il film mi fa sempre schifo ![]() ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Le info che hai fornito sono insufficienti per capire dove stai sbagliando. Quello che devi riportare sono tutti i settaggi del codec.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.