|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] stampante HP photosmart 7150
Presente quando a casa si decide "ook, e' ora di cambiare la stampante"? Qui non e' cosi', tutto si compra a coppie.
Quindi ora ho una Canon i560 (e ci mancherebbe, ho fotocamera digitale Canon.. Al negozio non la riprendono indietro (te credo, l'hanno venduta a 99€.. inoltre non e' stata comprata a Roma), pero' in compenso non e' cosi' malvagia: ha un connettore usb per fotocamere HP (per stampare a pc spento, tipo pic-bridge) e sulla scatola dice che stampa fino a 4800 dpi su carta fotografica e fa 14 ppm. Non ne so molto di piu', se non che e' sigillata e non c'e' il classico cavetto di collegamento usb. Scheda tecnica: http://www.hp-expo.com/it/ita/produc...hy/q1604a.html Prezzo: 65€, mi sono regolato su un prezzo che ho trovato con google ed ho tolto l'iva. Mi scuso in anticipo se non calo di un centesimo, ma in questo caso direi che non si possa parlare di usura (giusto la scatola si potrebbe essere un po' usurata quando l'ho spostata dall'ingresso al ripostiglio). Non spedisco, o spedisco con MOLTA riluttanza a 72€ (J+3). Scambio con.. boh fate voi, tanto ho muli e muletti in costante turnover.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
interessato, hai la cartuccia del nero anche?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quasi sicuramente si', non credo che stampi fotografie con una cartuccia sola!!
Dimmi tu, la stampante e' qui.. Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se non ricordo male, la stampante viene venduta con 2 cartucce colore che stampano il nero come combinazione di colore, il nero stand alone viene venduto come cartuccia opzionale e sta sui 40€, per cui se non ce l'hai temo che non mi convenga granchè visto l'elvato costo dei consumabili hp
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dovrei aprire la scatola e controllare, cmq sono sicuro che la stampante ha posto per due cartucce separate (mica e' una lexmark da 20€...), e cmq la cartuccia del nero di questa stampante costa 24€ da $D (C6656AE).. Non vedo neanche la necessita', visto che cmq ci devi stampare testi, di prendere cartucce "originali" che come sai costano un bel po' di piu' rispetto a quelle "compatibili". Boh.. che faccio la apro e ti dico? Poi pero' la stampante non e' piu' "nuova sigillata".. Ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
effettivamente è vero, il costo della cartuccia nero è stranamente basso, peccato che ieri mi sia morto il cel per cui mi tocca rimandare l'acquisto scusa se ti ho fatto perdere del tempo
buona vendita
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok tranqui...
Ciaoo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up, ma non la vuole nessuno?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao jimmi.
mica per caso sei interessato a qualcosa che vendo qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=534296 oppure ad un box usb2.0 per hd da 2,5" tipo quello descritto qua http://news.hwupgrade.it/9726.html (tale box presentava una parziale incompatibilità con le porte usb2.0 del chipset nforce2(nel senso che andavano a usb1.1!), ma forse è stato tutto risolto con gli ultimi driver nforce 3.13, devo ancora controllare. Ovviamente con via, intel, ecc, insomma con tutti gli altri chipset, nessun problema da sempre!) oppure, se la vendita non va in porto con l'utente fallen angel questo controller raid qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=549734 ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il box per disco fisso da 2.5 potrebbe interessarmi, ma mi dai anche il disco fisso? O e' il solo box? E' identico a quello della recensione? Ha garanzia?
Inoltre c'e' il problema della consegna: capiti a Roma o dovrei spedire? Fammi sapere!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come quello del link, posso farti delle foto dettagliate se vuoi. Inoltre devo essere preciso e pignolo fino in fondo, data la "spanatura" di una delle due vitine laterali che chiudono il box, visto che ancora non ho trovato la sostituta (mi sa che devo cercare dagli ottici!!!) ne ho messo un'altra che sporge un pò, ma è solo un piccolo fatto estetico. Se ti interessa il tutto vedo domani di fare qualche foto e inviartela (se si mandami in pvt un tuo indirizzo di mail). Oltretutto se lo vuoi vedere e provare potrei anche inviartelo prima, anche se in questo caso ci rimetterei nel caso non ti piaccia i soldi della raccomandata! Inoltre dovresti avere un hd per notebook. Per il resto non ti interessa niente? l'eventuale scheda raid? scheda modem 56k o di rete? il kit tastiera+ mouse? ( a proposito secondo te dove posso vedere come moddarli visto che sono di plastica trasparente blu e si potrebbero aggiugere delle luci interne per renderlo + "appetibile"? visto che comunque intendo venderlo forse se lo moddo e lo rimetto in vendita così qualcuno si interessa di più Ed infine purtroppo non prevedo prossimamente di venire a roma e capisco che tu voglia vedere se c'è qualcuno per la consegna a mano, se non altro dato il volume del pacco!!! vedi tu. ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ti interessa comprarla e venderti poi per conto tuo il tutto? Speravo che fosse in buono stato, la mia stampante e' sigillata!
Fammi sapere, mi fai un bonifico e te la spedisco in j+3.. Ciao!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo così, io continua a provare a vendere le cose che ho, e poi se mi convinco a comprare la tua ti ricontatto, intanto tu ovviamente continua la tua vendita. ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
riesci a farmi 70 spese incluse in J1 ovviamente dev'essere inscatolata benissimo i postini sono degli animali con i pacchi ? quindi cartucce nuove (ci sono vero ?)
ciao e grazie Andrea
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusa che ci fai con il j+1... mi fai spendere inutilmente 12€ e tanto per arrivarti ci mette 2 giorni anziche' 3... ho gia' sperimentato.. Te la spedisco a 70€ in j+3 e via, la stampante e' nuova sigillata mai aperta, e stampa pure in borderless sui formati A5... ci rimetterei troppo a dartela a quei soldi.
Fammi sapere!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma c'è la cartuccia del nero ?
awe
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Credo di si', mi pare strano che diano la cartuccia del colore e quella fotografica. Come ho gia' scritto non mi va di aprirla perche' senno' non sarebbe piu' nuova sigillata... ho cercato in giro e non ho letto nulla, idem sulla scatola c'e' solo scritto che ci si possono mettere 2 cartucce.
Ciao!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma se i do conferma che la compro me la apri per vedere ?
Stasera o domattina ti confermo a me va bene 70 in J3 compreso awe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.