|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Install Shield - Domande
...Esistono delle guide in italiano?
Per molte cose è intuitivo ma per altre... aiuto... Come usare gli InstallScript?
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai qualche esigenza particolare che ti obbliga ad usare InstallShield ? Sicuramente è uno dei prodotti più completi, ma è a pagamento e a volte un filino complicato...
Ci sono anche valide alternative freeware...InnoSetup + ISTools fra tutte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il fatto che sia a pagamento è un problema relativo...
Ho provato alcuni prodotti free o shareware (Setup Factory, TIN Setup, Setup Stream, QSetup, Install Us, Ghost Installer...) prima di IS ma non rispondevano alla nostra principale necessità, ovvero installazione in italiano... Adesso provo a vedere questo tool che tu suggerisci (grazie mille)... Però le cose fondamentali sono che consenta la possibilità di una installazione in italiano e che si possa inserire una procedura per attivare il prodotto tramite una product key.
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho scaricato InnoSetup con la traduzione in Italiano... Molto carino... decisamente più semplice di ISDeveloper...
Ora sto giocando un po' con gli scirpt per vedere se riesco a fare tutto quello che mi serve... ...scritture su registro... validazione product key... overwrite di specifici file... richiamo di eseguibili... ecc. ecc. ...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Inno Seetup ha vinto...
...ho ancora qualche problemino... Appena ho pronto un esempio funzionante faremo una 'donazione'!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Installa ISTool !!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...Ho già installato anche ISTool!!!
Solo che in alcuni punti l'help non è molto chiaro!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.