|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP]Lettori CD/MP3 Rio Volt SP150
Ne ho 40 diponibili provenienti da un fallimento
Vendo a 65 euro spedizione compresa, pagamento anticipato. ------------------------------------------------------------------------------------ Lettore Digitale RioVolt SP150 Il lettore RioVolt SP150 ti consente di ascoltare fino a 24 ore di musica su un CD grazie ai formati MP3 e WMA. Abbastanza per riempire di musica ogni istante della tua giornata ..e senza sentire mai la stessa canzone due volte! In più grazie ad utili funzioni di navigazione puoi cercare le tue canzoni per titolo o per artista e creare playlist o mixaggi personalizzati. E grazie display retroilluminato potrai cercare la tua musica anche al buio! Caratteristiche: * Legge fino a 24 ore di musica su un CD * Oltre al CD standard riconosce i formati MP3 WMA e legge i supporti CD-R, CD-RW * In caso di urti e sollecitazioni prolungati, il sistema SteadyPlay garantisce fino a 16 minuti di riproduzione ininterrotta * Fino a 20 ore di ascolto con due batterie stilo formato AA * Selezione brani facilitata con il semplice sistema di navigazione * Il riconoscitore ID3 music tags mostra le informazioni sull'artista e sull'album per ogni brano * Display a 3 righe retroilluminato per leggere le informazioni anche al buio * Playlist e mixaggi personalizzati programmabili * Qualità dell'audio MP3 massimizzata grazie a controlli dinamici sul suono * Supporta la modalità ripetizione del brano e la modalità shuffles Contenuto della confezione: * Lettore digitale RioVolt SP150 * Cuffie auricolari * Due batterie alcaline AA * Manuale di spiegazioni Specifiche tecniche Lettore RioVolt SP150 - CD / MP3 / WMA Informazioni Generali Tipo di Prodotto: Lettore CD / MP3 Colore: blu,argento Dimensioni Profondità: 13.4 cm Altezza: 2.8 cm Larghezza: 14 cm Peso: 230 grammi Sistema Audio Uscita del suono: Stereo Controllo sui toni: bassi e alti Equalizzatore Numero di preset preimpostati: 6 Tipo di Preset preimpostati: Pop,Bass,Jazz,Rock,Normal,Classic Numero di preset utente: 1 Sottosistema CD Tipo di lettore: CD / MP3 / WMA Sistema di caricamento del supporto: dall'alto Modalità di riproduzione: casuale, suona sequenza, richiama sequenza, ripeti sequenza, ripeti traccia,ripeti ogni traccia. Memoria Shockproof: 160 secondi Compatile supporti CD-R: Sì Compatile supporti CD-RW : Sì Formati audio digitali supportati: MP3,WMA Supporto tag ID3: presente Caratteristiche aggiuntive Controllo batteria: indicatore di livello Batteria Tipo di display: a cristalli liquidi Numero di Righe Display: 3 Illuminazione Display: presente Cuffie Tipo di Cuffie: cuffie auricolari biaurali Uscita del suono: stereo Tipo di connessione: via cavo Connessioni: 1 jack 3.5 mm stereo per cuffie/telecomando 1 jack 3.5 mm uscita line-out 1 per alimentatore esterno Batterie Tipo batterie: alcaline tipo AA Numero di batterie: 2 Durata massima: 20 ore Batterie incluse: Sì Garanzia Durata: 1 anno |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
ciao marco..hai una mail....
Up per te.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato. Hai un link?
Scambi anche con altra roba oppure vendi soltanto?
|
|
#6 |
|
Bannato
|
no, vendo soltanto.
di link non ne ho, se vuoi cerca su google o altro e li vedrai |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
interessato se non pago SS
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusa ho detto 1 vaccata, non avevo letto che erano incluse SS.
confermo interessamento
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania - Siracusa
|
qui li vendono....
qui li vendono quasi 60$ ovvero meno di 60 euro
http://shopper.cnet.com/RioVolt_SP15...-30100253.html |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
concordo con ggambilo, io l'ho visto a 49 dollari in offerta.
offro 50 euro compreso pacco J+3 e, ovviamente, non pago in anticipo
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ok, allora andate a prenderli in america, saluti.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
speravo si potesse discuterne da persone normali sulla questione del prezzo.......
mi spiace , non ho potuto fare a meno di segnalare la tua "delicatezza" ad un moderatore; non l'ho fatto per ripicca ma semplicemnte perchè sarebbe giusto trattare su questo prezzo (visto che l'oggetto mi interessa) per ovvi e indiscutibili motivi quali offerte trovate in rete.
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
allora penso che te non sappia quello che costano a prendere le cose dall'america, al prezzo che hai visto vanno aggiunte come minimo 20-25 euro per la spedizione, poi gli oneri doganali e l'iva, il prezzo si aggira ben + alto a quanto hai appena menzionato te.
PS. se ognuno a cui non va bene il prezzo segnala la questione ad un moderatore senza nemmeno parlarne, penso che sia da persone poco cordiali, grazie |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
potete chiudere in quanto non vedo nessun interessato, grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.