|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sono sicuro?
Ho una connessione Adsl Alice Tim e volevo sapere (dato che l'ho sentito) se e' vero che grazie a questa sono protetto dai vari dialer e dai Pop up vari che tentano di cambiarti il numero su cui ti connetti.
Dato che basta aprire un sito di soluzioni di giochi e ne saltano fuori parecchi mi era venuto questo dubbio..... Sono sicuro con l'adsl? Come posso controllare che il N° al quale mi connetto non e' stato taroccato? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Sono sicuro?
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Tranquillo sulle linee Adsl i dialer non funzionano assolutamente,in quando i modem Adsl non possono comporre numeri di telefono.
Quindi ricapitolando si possono installare sul tuo Pc ,ma se usi una connessione Adsl non funzionano nella maniera + assoluta(importante è che non ci sia collegato anche un modem analogico 56k) Comunque se vuoi ancora stare più tranquillo telefona al 187 e disabilita i numeri 144 166 899 709 Il tutto è gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
hey! contro i pop-up fetecchioni basta che ti installi la nuova Google Toolbar (www.google.it): c'è incluso un pop-up killer. Ovviamente il tutto è gratuito.
Seconda roba: non ti si connette proprio se qualcosa di tarocca il numero, visto che la linea ADSL è dedicata (le chiamate dei dialer viaggiano sotto connessione telefonica "normale": il tuo modem dovrebbe incacchiarsi non poco su di esse!!!!)
![]() |
#5 |
Member
|
se dovessi riesumare il vecchoi 56K come faccio a controllare che non ci siano numeri balodi cui si connette?
Grazie per le risposte....che velocità!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie mille...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
oppure aspetti il resoconto di mamma telecom a fine bimestre per vedere se ci sono sorprese :eheh:
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Oppure come già detto disattivi quei numeri telefonando al 187
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mattie (TO)
|
oppure puoi mettere il file rasphone.pbk in sola lettura così i dialer non modificano niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.