|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
ram geil: cosa combinano?
navigando alla ricerca di ram buone ma ke costano poco ho visto le geil (ma da dove saltano fuori???) con dissy e buone testimonianze e fin qua tutto ok...
guardo il prezzo: ?66 ma come??? proprio sotto vedo marche buonissime come corsair e kingstone allo stesso prezzo ma senza dissi e quindi no x overcock (o poco) ecco allora ke mi documento e vedo 1 articolo di hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/733/10.html) ke mi mostra 1 overclock nn estremo ma alto considerato il prezzo (a voltaggio di default cas 2 con 6-3-2 a 212mhz) e confrontato con le mitiche corsair il cui costo è il doppio. ma allora vale veramente la pena o no di comperarle? sono 1 fregatura? quello ke + mi interessava è avere testimonianze anke se 3/4 ha corsair. e cmq con il nvidia system utylity riesco a combinare qualcosa (la mia gigabyte 7n400 l1 nn penso possa fare magie cme le abit & Co.) grazie in anticipo x le risposte!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Guarda, io ho GeIL e come potrai intuire dalla signature sono soddisfattissimo
![]() Un mio amico ha preso un banco da 512MB DDR400 "dissipatore blu" date a 2.5-3-3-6 e le fa andare a 2-2-2-6 rock solid (Prime95 rulez ![]() Che dire... a mio avviso sono il meglio come qualità/prezzo ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.