|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Voglio una GA-8KNXP Ultra Rev2.0...ma dov'èèè!!??
Come da titolo, se qualcuno sa dove posso procurarmi questa scheda mi farebbe un gran favore!!
Per adesso ho trovato solo un rivenditore, ma che ha la 8KNXP Ultra normale...credo la 1.0.. Non è che sapete se poi quei problemi per le DDR 400 si sono risolti? Grazie dell'aiutoooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vediamo se di Sabato siete più buoni..
Davvero nessuno da dove?...allora devo proprio rinunciarci e dare i miei soldini ad Asus... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, io l'ho presa presa qui: www.nexths.it.
Sistema: Case Antec P190 1200W, Asus P5Q Deluxe, CPU Intel E8400, Thermalright SI-128 SE, RAM 2X2048MB Corsair Dominator PC8500 C5, H.D. 3XU160 SCSI Maxtor 10K su controller ADAPTEC 29160, XFX GTX260 Black Edition 216sp, Vista SP1 x64, HP 2207H 22'' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Azz!
eheh...grazie ma le avevo già viste quelle...sono le GA-8KNXP normali. Invece a me servono le GA-8KNXP Ultra che hanno il controller SCSI integrato!
VI prego qualche anima buona che mi aiutiiiii!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ma cosa cambia dalla 8KNXP Ultra Rev 1.0 alla Rev. 2.0?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Trovata!!
L'ho comprata....ho tel a next e l'ho fatta arrivare direttamente da Taiwan...l'ho pagata un botto ma ne vale la pena...naturalmente se si vuole un sistema SCSI...
...le 2.0 dovrebbe aver risolto quei problemi che la rev 1.0 dava sulle DDR, problemi che si risolvevano con l'overvolting credo... la provo e poi vi dico Ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per curiosità, quanto l'hai pagata?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non ti spaventare: 325 + IVA...
...Quello che ti posso dire per ora, non avendola ancora provata perchè mi manca ancora l'hd scsi che dovrebbe arrivare domani |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pensando a quanto costa un controller scsi esterno nn mi sembra una cifra così fuori dal mondo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
No hai ragione... infatti ho tirato le stesse conclusioni prima di acquistarla...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
E' ottima... hai tirato anche le mie stesse conclusioni e non me ne sono pentito affatto... ma non ho mai avuto problemi con le RAM..
A te che risulta??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.