|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Cardinale in pectore
Da La Stampa
Pare destinato a cadere l'alone di mistero che avvolgeva il nome del nominando cardinale in pectore. Secondo una fonte interna al Vaticano, il segretario particolare del Papa avrebbe somministrato al Santissimo Padre una poderosa dose di Ventolin, noto sciroppo espettorante, il cui effetto è atteso nel giro delle prossime ore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Beh nn riesco proprio a trattenermi...
...io c'ero!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che io nonostante l'età ho l'animo del fanciullino e mi diverto con poco, a differenza di voi maledetti giovinastri persi nei vortici della cannabis |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
azz quando ho letto la scritta bannato ho pensato male!
Suoch... non è che a fare così te la gufi? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppoi in questo periodo è già tanto se non finisco alle Nuove |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

///
/// Sehnsucht