|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
problemi strani sul mio pc.......
problemi strani sul mio pc.......
a parte 1)alcune pagine (poche devo dire la verita) del web non si aprono 2) all'aimprovviso si resetta il 'pc 3) appena accendo il pc , mi ci si mette sempre presente quella scritta di errori rilevati, e se possibili inviarli (rispondo sempre no) 4) ho mandato in esecuzione norton aggiornato ma niente 5) mando in esecuzione spy-bot, il quale mi rileva moltissimi errori ogni volta che in esecuzione, ma i problemi io c'e' li ho sempre..........cosa mi consigliate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
formatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ci volevi tu a fare lo sputasentenze..................non si potrebbe fare qualche altra cosa......................grazie.....................es. scaricare un utily che puo' eesere di aiuto al caso mio....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
scus ....nn che io voglia fare lo sputasentenze (peace & love ![]() cmq questo è solo un mio consiglio....poi fa come preferisci ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
norton utilities con windoctor!!
e poi se hai xp skarikati i vari aggiornamenti!!
![]() |
#6 |
Bannato
|
dove potrei trovare norton utility e dove potrei trovare norton utility e ...............grazie .....gradirei anche una risposta in pm .............grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
nn che voglia fare il guastafeste proprio ora che hai trovato la soluzione hai tupoi problemi ma da qnt so io (e parlo x esperienza personale) le norton utility hanno sempre causato problemi,sia mentre sono installate sia dopo la disinstallazione (a mio padre ad es.hanno tolto il cestino ![]() ![]() dopo fai pure te,io le avevo trovate anche in un rivista ai tempi...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se ti posso dare un consiglio... inanzitutto butta spybot che è un programma del ca*** visto che elimina gli spyware e altra robaccia ma senza salvaguardare l'integrità del sistema, eventualmente puoi istallare altri programmini come ad-aware (meglio la penultima versione e non l'ultima che a me ha dato grossi prob) e smart cleaner per fare un po' di pulizia, poi potresti istallare un antivirus specifico per gli worm, visto che questo tipo di errori e casini spesso li creano virus blaster, leggi questo articolo e segui i link per scaricare i software gratuiti http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...2/lovsan.shtml
Per quanto riguarda le norton utilities, che non creano nessun problema ma non fanno nemmeno miracoli, scaricale da kazaa lite o e-mule, poi deframmenta e coccola un po' il tuo pc vedrai che si rimette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma no,tranquillo era così per dire...sò (almeno spero) che nn l'hai detto con cattiveria ![]() ![]() in ogni caso veramente nn sò xè ma con le norton utilities ho sempre avuto problemi....il solito culo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.