|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Nuovo pc
Ciao a tutti...sono nuovo
![]() Io vorrei prendere un pc nuovo...e vorrei farmi consigliare da voi... Allora io avevo in mente: -Case: Chieftec Golden Silver DX-01SLD -MoBo: ASUS A7V600 -CPU: AMD Athlon XP 2500+Barton 512k -Hard disk: MAXTOR 120GB UATA133 7.2RPM 2MB Poi non saprei....intanto questi come vi sembrano? Mi consigliate anche per il resto? (ricordate che nn voglio spendere tanti soldi ma voglio un pc buono ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Cosa devi farci?
In base a questo devi valutare le varie offerte non conviene correre dietro alla tecnologia specialmente quando non vi è necessità perchè un Pc che compri adesso il mese prossimo ne vale la metà o quasi Byez ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
esattamente....quindi tanto vale che compri un pc che sia un buon compromesso tra ciò che offre il mercato di "buon livello" e ciò per cui lo userai...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uhmmm....le cose piu impegnative che farà sarà trasformare dei divx in vcd....rippare dei dvd...e ogni tanto ci giocherò anche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Se mi dici dove lo vuoi comprare t faccio un preventivo completo! e dimmi pure quanto vuoi spendere e se vuoi il monitor!
![]() |
#7 |
Member
|
Dove è indifferente...quanto? Poco...il monito non lo voglio...
Avevo pensato anche a una mobo Asus A7N8X-X....e poi mi consigliate per la ram...ventole....alimentatore...e poi cosa manca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciccio io t consiglio d andaer su www.essedi.it li i prezzi sn tra i migliori che ho visto( molto inferiori rispetto a chl)........ vai li e ti fai il preventivo, anke in base a quanto vuoi spendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sei vuoi Amd e non hai fretta aspetta almeno fino alla fine del mese.
Dovrebbero esserci dei tagli di prezzo in vista ![]() http://news.hwupgrade.it/11041.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Cambiato idea....
Scheda madre: Asus A7N8X Deluxe Case: Silver Blue Diamond ![]() Scheda video: Geforce 4 fx 5200 Alimentatore: 400 W CPU: AMD Athlon XP 2500+ overclokkabile a 3200 Dissi+ventola: Volcano 9 Ram: avevo pensato a 2 kingston da 256 mb ddr da mettere in dual channel...ma costano tanto... ![]() Ultima modifica di Ciccio6 : 27-12-2003 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ho modificato il post....perchè ho cambiato ancora idea....mi date dei votri pareri? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
se devi oc come mamma meglio una Abit NF7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.