|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Questo alieno chiamato SATA
Di ritornare all'ata 133, in piu' di 10 anni che uso pc non se ne mai rotto uno. Ieri stavo scaricando delle patch, l'hd e' impazzito mi sembrava un frullatore. Ba ho detto forse si e' resettato, ma ke, l'ho spento e frullava sempre, be ragazzi mi sono cadute le braccia a terra..... Tanta tecnologia, ma se si rompono sempre che li fanno a fa???? Onestamente cio' fatto le spese, quindi ritorno al mio amato ata.. P.s. ragazzi fatevi sempre una copia dei vostri file !!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
SATA è solo l'interfaccia esterna, il disco fisicamente è uguale agli altri, quindi le probabilità di guasto sono esattamente le stesse
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Be ok allora perchè si rompono solo i sata e gli ata no????
e' il secondo con due problemi differenti... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
What's??????
Parla piano, se qualcuno ti sente, ti picchia pure... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se vuoi ti faccio analizzare il secondo, quando attacchi l'alimentazione inizia a frullare da solo... senza aver attaccato il cavo dati.. Ba tutte a me ora proveremo con il 3° che mi manderanno dalla maxtor ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho preso il firmware !!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi riferivo al fatto che i dischi PATA si rompono anche quelli
A parte che adesso è un momento tranquillo (e speriamo tutti che lo rimanga), ma tempo fà ce n'erano diversi al giorno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
E si vede che so giusto un po' sfortunato!!!!
Ieri ho dovuto fare la richiesta, sul sito m...... per avere RMA.. E e' proprio vero, che bisogna rimandarli in dietro??? Devo fare il pacco, non sapro' mai se arriva a destinazione, non so se mi arriverà il mio nuovo!!!! Che mi consigli?? P.s. per assurdo ti dicono di fare il test con il loro software Ma... Il software non lo vedeva nemmeno lui, questo e' assurdo perchè loro voglio un codice d'errore!!! seno l'rma non te lo danno.... Gli ho dovuto dare due botte sopra per far partire il programma, poi mi ha dato errori su tutto bios s.m.a.r.t etc !!! ba!! Ultima modifica di Ghostino : 21-10-2003 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nel topic in rilievo, quello dei dischi, trovi tutto quello che ti serve, compresa la discussione relativa al confezionamento del disco da spedire
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok grazi eeee
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Be questo mi ha dato una mano a cambiare marca di hd!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.