|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
(siena) Vendo Pinnacle Pctv
vendo la scheda tv della pinnacle a 50 E comprese spese spedizione. compresi driver e cavi, è in ottimo stato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
interessato se rivedi il prezzo.
Fai un giro su kelkoo e poi fammi sapere in pvt Eventualmente se hai anke un hd da 40gb in su potrei essr interessato anke a quello Ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
interessato con scambio a mano, però dammi più info
![]() è il modello base?
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
fammi sapere se ti interessa!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
bhe...in effetti cercavo qualcosa col telecomando....quindi lascio,
grazie lostesso ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
guarda, io la cerco per un'amica.
Se tra qualche giorno non ho trovato una scheda con telecomando, sarei interessato alla tua se cali un po' e se non l'hai già venduta ovviamente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusami, mi daresti il link della tua scheda please?
Sul sito della pinnacle, nella pagina delle specifiche techiche, sembrano tutte essere con telecomando ![]() In pratica, la tua cos'ha e cosa non ha? E' fuori produzione? Per questo dici che non ha il telecomando? Poichè sono interessato per un'amica, quando hai un attimo di tempo, dai un'occhiata al sito? tks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma per caso è la rave che lo supporta ma bisogna comprarlo a parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Coda.
Ha il telecomando?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi daresti il modello preciso.
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.