|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Tempo medio??
qual'è l'attesa media per un rma, considerando che viene fatto direttamente all'importatore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io con IBM ho aspettato un mese
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
io ibm 2 settimane
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
dai 20 ai 40 gg mediamente... certe volte meno altre di più...
compresi i gg di spedizione e attesa del codice rma da parte del distributore o del produttore...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco cosa mi è successo:
- a gennaio ho comprato un processore su un sito hardware; - il 1 settembre mi si è rotto; - il 4 sett. l'ho spedito e il 9 sett. era nelle mani del venditore; - il 10 settembre il venditore ha constatato il mancato funzionamento ed ha attivato l'RMA con il suo fornitore. Ad oggi 23 ottobre nulla di nulla, sono passato 43 giorni e alle mie richieste il venditore dice che lui a dato il processore al suo fornitore il quale l'ha dato all'importatore diretto..........ma quando riavrò, se lo riavrò, il mio processore??? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
mi dispiace dirtelo ma il periodo di tempo può variare da 1 a 150 anni cmq a parte gli scherzi,qnd si tratta di queste cose nulla è mai sicuro...purtroppo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Caro squall84 in questo periodo di campagna antifumo a tappeto, vedo che tu continui a fumare.....chissà cosa!!!!
A parte gli scherzi, ma stare senza pc per due mesi è logorante, per fortuna ogni tanto sciacallo quello di mio fratello!!Saluti...sight |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ho mai iniziato x fortuna...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.