|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FIRENZE
|
Abit Kd7 + Ddr Ram Kingston! Help!!!!!!!!!
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :
abit kd7 + ddr ram pc 3200 ( 2 moduli da 256 kingston ) CON QUESTA CONFIGURAZIONE MI E' ANDATO TUTTO OK, ho voluto aggiugere un modulo da 512 ddr pc 3200 di altra marca Klink , e al primo riavvio del sistema mi ha riconosciuto tutte le ram ma il sistema operativo non mi vuole partire , mentre solo con questo modulo senza i due moduli da 256 kingson funziona COSA DEVO FARE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi aiutate per favore??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
probabilmente non sono compatibili tra i loro le ram kingston con le klink...
dato dal fatto a mio avviso che se le metti singolarmente il tutto funziona e quindi si esclude problemi alle RAM....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Abit Kd7 + Ddr Ram Kingston! Help!!!!!!!!!
Quote:
Prova a mandarle a 333, e vedi se ti parte.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anzi, in teoria tre banchi li dovresti mettere a 266...
![]() |
#6 |
Member
|
ma sulla mia scheda madre ci sono 4 slot per le ram e quindi presumo che si possa aggiungerne altre, comunque il problema è che ho provato anche a mettere un lodulo di un altra marca ( ELIXIR 512ddr 400) oltre ai 2 da 256 kingston e me li riconosce tutti solo che all' avio del sistema operativo (XP home) mi appare una finestra di errore che dice : il sistema operativo è stato ripristinato in seguito ad un grave errore, però tutto funziona perbene.
che devo fare? Ho visto sul listino dell' ESSEDI che loro vendono 2 moduli 512+512 ddr ram pc 3200 quindi presumo che le 400 possino andare tranquillamente con + moduli ASPETTO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
- Four 184-pin DIMM sockets - Supports 2 DIMM DDR 333/400 (Max. 2GB) - Supports 3 DIMM Unbuffered DDR 200/266 (Max. 3GB) - Supports 4 DIMM Registered DDR 200/266 (Max. 3.5GB) Io per questo te lo dicevo..,.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora metendo 2 moduli da 512 dovrebbe andare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
la kd7 purtroppo ha questa limitazione per le ram (caratteristica cmq di quasi tutte le schede madri dotate di kt400).
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Puoi dirmi che processore hai?
E se effettui overclock?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Guarda se e' come la mia kr7a raid, allora ti posso dire che la mobo non supporta piu' di due banchi di ram doppia faccia.
Praticamente per andare bene, non si devono superare le 4 faccie. ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
di processore ho XP 2200+ e non ci smanetto mai?
mettendo il modulo da 512 nello slot 1 e gli altri due da 256 negli slot 2 / 3 sembrerebbe andare bene a parte l ' errore che mi da win XP HOME all' avvio dicendomi che il sistema è stato ripristinato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.